Curiosità su registrazione pvr

jogio

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un argus mini 2 in 1 o un picollo plus, volevo sapere se quando si registra è possibile cambiare il canale o rimane bloccato.
In parole semplici viene registrato anche lo zapping?

Grazie

Ciao, i decoder che hai citato tu registrano un solo canale alla volta e consentono di fare zapping limitatamente su canali presenti sullo stesso mux (oppure TP) sul quale si trova il canale che stai registrado. (Per semplificare la RAI con la RAI, mediaset con mediaset ecc.)

Se vuoi essere libero di registrare un canale e fare zapping su tutti gli altri e vuoi rimanere in casa edison puoi vedere il vip2... (che appunto ha 2 tuner indipendenti)....

Scusate,
con il modello "EDISION ARGUS MINI 2 in 1 HD IP COMBO" posso registrare dal digitale terrestre e vedere i canali satellitari o viceversa?

Grazie a tutti

Aulin71 ha scritto:
Scusate,
con il modello "EDISION ARGUS MINI 2 in 1 HD IP COMBO" posso registrare dal digitale terrestre e vedere i canali satellitari o viceversa?

Grazie a tutti

Non è possibile farlo con il mini, chiedo conferma invece ai possessori se sia possibile con il vip 2 combo.
Grazie

joefixo ha scritto:
Non è possibile farlo con il mini, chiedo conferma invece ai possessori se sia possibile con il vip 2 combo.
Grazie

Ne sei sicuro? Io non posso dare conferme in alcun senso perchè ho il mini 2in1 ip che però per ora utilizzo solo per il DTT però DTT e Sat dovrebbero essere distinti tra di loro e se registri su una piattaforma dovresti essere in grado di vedere l'altra.
Qualcuno può confermare o smentire?

Indietro
Alto Basso