curiosità sul satellite Astra 1KR

ciccas

Digital-Forum Senior Plus
Allora..
ho visto ke il sat secondo kingofsat è arrivato a destinazione.
vorrei avere le suddette informazioni:
1) quali frequenze sono attive in questo nuovo satellite?
2) da quali provaider sono stati acquistati??
3) tempo fà avevo letto ke premiere avrebbe migliorato la sua ricezione x l'italia di alcuni canali tipo lo sport,x caso ha preso qualke trasporter di questo nuovo satellite x questi canali???
thx
ciccas

leggendo ho notato Direct 8,ke se non vado errato appartiene alla ppv di premiere.
ke tu sappia premiere ha intenzione di aggiungere altri canali o ha acquisito altri trasporter x inserire altri canali su questo satellite??...mi interessa particolarmente premiere sport...
bye

ciccas ha scritto:
leggendo ho notato Direct 8,ke se non vado errato appartiene alla ppv di premiere.
ke tu sappia premiere ha intenzione di aggiungere altri canali o ha acquisito altri trasporter x inserire altri canali su questo satellite??...mi interessa particolarmente premiere sport...
bye

Se vedi il link collegato al nome Direct 8, scopri che si tratta di un canale francese, uno di quelli che vengono diffusi in DTT in Francia e che si riceve anche in chiaro da Astra e da HotBird.

Non ci sono transponder nuovi su questo satellite, sono state semplicemente spente frequenze dai satelliti più vecchi e accese sul nuovo, per cui l'utente finale non se ne accorge nemmeno, se non per un eventuale segnale più forte. Per ottenere nuove frequenze su Astra bisogna aspettare che vengano disattivati i numerosi transponder che ancora trasmettono in analogico.

Indietro
Alto Basso