Curiosita' icona google

• Creatore Discussione Creatore Discussione kail
  • Data di inizio Data di inizio

kail

Digital-Forum Senior Master
BUONGIORNO...una curiosita' .
DA oggi quando mi connetto a internet e vado sulla mia pagina iniziale di google vedo che l'iconcina di google e' diventata azzurra come vi mostrero' in foto.
uso 7 e internet explorer ....a qualcuno e' capitato ?
fino a ieri mi compariva l'icona a macchie colorate di google....da oggi sembra cambiata...

su un altro pc portatile che ho in casa sempre con 7 e IE L'ICONCINA E' RIMASTA QUELLA VECCHIA.
come mai ?

ecco l'iconcina prima dell'indirizzo di google....

316b3pg.png

da notare che questa g in un rettangolo azzurro mi appare anche in cronologia(se visito google)

prima quando andavo in google l'icona fino ad ieri era questa:

35k3ocw.png

e lo e' ancora sull'altro pc che ho in casa.....

alfry ha scritto:
Anche a me la stessa cosa da ieri. Ho windows xp

allora non sono l'unico...come mai sull'altro pc e' rimasta la vecchia...
misteri dell'informatica..

L'icona è cambiata ,probabile che usi ancora quella della vostra cache.

Provate a cancellare cookies ,file temporanei e cache ;)

Inoltre consiglio di usare sempre l'indirizzo HTTPS per google

https://www.google.it

Spero che Google non cambi colore per la sua icona...
manca il rosso, giallo e il verde....

Ultima modifica:
A me non succede con Win7.
E' successo con l'ipad che è apparsa quella icona, in pratica è un sistema per scrivere in qualunque punto della home di google dato che è touch, sinceramente l'ho provata e mi è sembrata una cosa inutile.

sulzer ha scritto:
A me non succede con Win7.
E' successo con l'ipad che è apparsa quella icona, in pratica è un sistema per scrivere in qualunque punto della home di google dato che è touch, sinceramente l'ho provata e mi è sembrata una cosa inutile.

come mai a qualcuno si ed a altri no?
forse bisogna seguire la procedura descritta da ERCOLINO...SUL mio portatile ha funzionato

...non serve a nulla: personalmente cancello sempre cookies ,file temporanei e cache all'uscita da Firefox
ed uso esclusivamente la versione https di Google... ha resistito mezza giornata... poi la favicon è mutata definitivamente

P.S.: sia Win7 sia XP

Indietro
Alto Basso