curiosita' prendete tutti questo canale?

Biramarro

Digital-Forum Gold Master
curiosita' tecnica riuscite tutti a prendere questo canale sul sesat a 36°est non x la potenza abbastanza forte come segnale ma x il basso SR
36 est 12633 v 1000

id. ESSEPI-ITA-VAS-001 (CANALE RELIGIOSO)
su su forza testate il vostro impianto:D:D

Sì, io riesco a prenderlo senza problemi, ma i contenuti mi fanno un po' impressione, per cui ho messo subito Trace TV sullo stesso satellite.

Si lo prendo pure io.
Qualsiasi altro canale con Sr sotto i 1500 il mio decoder non li sintonizza, stranamente questo con 1000 lo prende all'stante senza problemi.
Sarebbe TRSP di Vasto (Chieti) che è presente pure sui 13°Est e negli 800 di Sky

e che mi dite di telepadrepio....per anni è stato ripudiato dalla chiesa ,ora gli hanno fatto perfino una televisione dove per quasi tutto il tempo si vede la sua bara!!

ciccas ha scritto:
e aggiungerei che è 1 cagata di canale...ahahahah

Io la prendo anche sul terrestre dato che abito in Molise e non fanno altro che che chidere soldi perchè sono in difficoltà......tra poco hanno piu ripetitori di Canale 5 e trasmettono pure via satellite! Azz che difficoltà

non l'ho mai visto per piu' di 5 minuti :D.. pero' mi pare che per esempio qualche film, vecchissimo, b/n e qualita' peggio di una vhs, lo trasmette... direi che c'è anche di peggio tra i fta italiani di hotbird.. :)

Indietro
Alto Basso