Curiosotà sullo Zecchino d'Oro

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buonasera una curiosità sullo Zecchino d'oro. Il programma viene trasmesso dall'Antoniano di Bologna. Da quello che leggo su Internet parrebbe che l'Antoniano abbia un centro di produzione, e quanto pare anche piuttosto moderno. Il programma viene realizzato negli studi di questo centro di produzione, ma con i mezzi tecnici ed il personale del centro di produzione o della RAI? Il regista è della RAI, ma i vari tecnici invece?
Grazie.

Penso che i tecnici siano dell'anoniano... Ho letto che recentemente è stata rinnovata la convenzione tra rai e antoniano, ed è stato detto che sono stati salvaguardati dei posti di lavoro... presumo che siano i tecnici dell'antoniano...

Ineffetti è un centro molto moderno... secondo me lo zecchino è prodotto in hd...

adriaho ha scritto:
Penso che i tecnici siano dell'anoniano... Ho letto che recentemente è stata rinnovata la convenzione tra rai e antoniano, ed è stato detto che sono stati salvaguardati dei posti di lavoro... presumo che siano i tecnici dell'antoniano...

Ineffetti è un centro molto moderno... secondo me lo zecchino è prodotto in hd...

si lo zecchino e prodotto il hd, ma non trasmesso in hd, ma solo in upscalato, se la trasmissione e prodotta in hd, non capisco la politica della rai di trasmettere in upscalato, posso capire la rai quando non a il master il hd ma in questa occasione il segnale e hd quindi propongo alla rai di trasmettere tutte le sue produzioni in hd sia un spettacolo e sia una film e Fiction, tutto questo lo puo fare per che se vuole lo fa e lo abbiamo visto lunedi con fiorello e il suo Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Weekend

carina come canzone...

L'ho sempre ribadito... anche se ha perso molto smalto rimane la migliore trasmissione canora per bambini...

Non si è più saputo niente... stavo cercando anchio informazioni... spero comunque che si siano riconciliati, ma ne dubito :(

gino tortorella e antoniano non faranno piu pace per che il signor tortorella faceva tangenti. dicendo ai genitori dei bambini se mi date qualcosa faccio cantare la vostra bambina, o bambino che era, e tutto questo e stato scoperto da stristria la notizia, oltra che o visto anche con i occhi mie,i visto che 4 anni fa doveva partecipare mia nipote, e a mia sorella e a mio cognato a fatto la proposta e dico che quello che chiedeva non erano pochi, pero si deve dire anche che il signor tortorella insieme a Mariele Ventre anno creato una bella manifestazione canora che a desso Veronica Maya ... e pino insegno stanno rovinando con le squadre fatte dai bambini, chi si salva in questo momento e solo Sabrina Simoni la maestra del piccolo coro antoniano e lei che insegna ai bambini le canzoni, pero e sempre una bella manifestazione.

Indietro
Alto Basso