romanodel73
Digital-Forum Gold Master
fantastico documentario ieri sulla vita di Carlo Petrini... e sulle schifezze del calcio.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al Gore, è venuto pure in Italia per presentare il canale.giulieo ha scritto:Sapete da chi è prodotto?
Berlusconi non è un potere forte? Stai scherzando?damien ha scritto:Voglio proprio vedere se questo canale, che voi giudicate libero ed indipendente, trasmetterà il film di Massimilano Mazzotta "Oil" sulla raffineria Saras dei Moratti, che viene costantemente ignorato da tutti più importanti mezzi di informazione.
Facile sparare su berlusconi o sul calcio visto che sono argomenti che fanno audience, ma i veri poteri forti non vengono mai toccati..
Quel che si pensa e si vuol far credere, ma ti assicuro che dice tante cose che nessuno dice.. dire le cose che ha detto il documentario Citizen Berlusconi si chiama democrazia, è pura verità.. dovevamo aspettare una compagnia estera x farci dir le cose come stanno..giulieo ha scritto:Bel canale Current... certo un po' orientato politicamente, ma comunque un canale di denuncia senza peli sulla lingua.
Sapete da chi è prodotto?
Berlusconi è il potere forte dell'Italia, in tutto quanto.. non c'è persona in nessun altro paese che abbia tutto questo potere e sia così incasinato in legge.. poi i poteri esterni all'Italia per ora non lasciamoli confondere con quelli che stanno in Italia, che ci influenzano molto + direttamente di quelli esteridamien ha scritto:Voglio proprio vedere se questo canale, che voi giudicate libero ed indipendente, trasmetterà il film di Massimilano Mazzotta "Oil" sulla raffineria Saras dei Moratti, che viene costantemente ignorato da tutti più importanti mezzi di informazione.
Facile sparare su berlusconi o sul calcio visto che sono argomenti che fanno audience, ma i veri poteri forti non vengono mai toccati..
Se intendi me ti sbagli di grosso, dato che lo vedo sempredado88 ha scritto:Per dire queste cose su Current, si dimostra che il canale non lo avete mai visto
Ovviamente mi riferivo a chi ha detto che il canale è di parte e chi ha poi quotato il messaggioMartyTeslow ha scritto:Se intendi chi dice che è di parte allora ti posso dar ragione
damien ha scritto:Facile sparare su berlusconi o sul calcio visto che sono argomenti che fanno audience, ma i veri poteri forti non vengono mai toccati..
ecco allora che di parte sei tu...MartyTeslow ha scritto:Se intendi chi dice che è di parte allora ti posso dar ragione
In che cosa sarebbe stato di parte a raccontar le cose italiane? A raccontare cose che solo in un paese come l'Italia non si dicono.. dalle verità della mafia che avvolge tutto il paese senza eccezioni e che ancora agisce segretamente sotto le alte cariche,dalla strage di Genova nel 2001, dalla vita dei nostri politici, ai segreti del Vaticano, dare spazi alle minoranze, come omosessuali e così via... ma questo sarebbe di parte? Oppure è semplice verità, quella che la TV italiana dei principali canali ci vuole far dimenticare Dobbiamo fare questi ragionamenti ancora, e dobbiamo accusare chi semplicemente butta i fatti al tavolo come stanno? Ma non siamo stanchi di tutto ciò? Ci riguarda direttamente a noi cittadini, e finalmente qualcuno dice le cose come stanno, senza bisogno di interminabili dibattiti che solo confondono lo spettatore..lucio56 ha scritto:ecco allora che di parte sei tu...![]()
io personalmente l'unico programma che conosco e vedo di denuncia (anche se limitato in italia) che è veramente a 360 gradi è report...
Al Gore ha un passato recente imbarazzante (era lui la mente della guerra in Kossovo...lui fece ostruzionismo all'accesso ai medicinali nei paesi del terzo mondo...ora se si è redento sulla via di Damasco non saprei,però per me il suo canale (che trasmette intendiamoci cose interressantissime) omette troppe cose.e pende...c'è poco da fare ma pende sempre e solo da una parte e contro l'altra
Siamo esattamente sulla stessa ondaBoothby ha scritto:Sull'Innominato ho visto 3 documentari, tutti prodotti da TV pubbliche estere (l'inglese BBC, la statunitense PBS, e la franco-tedesca Arte).
E per l'importanza che il personaggio riveste nel nostro paese, specie nel mondo dei media, non vedo perchè mandare documentari su di lui si traduca nell'essere di parte.