Current Tv in onda sul canale 130 della piattaforma SKY dall'8 Maggio

Nn è che segua questo canale tutti i giorni, direi una zappata un paio di volte la settimana, ma mi capitano SEMPRE le stesse clip, tra cui:
i due americani che fanno le riprese di nascosto in corea del nord

i due inglesi che li portano bendati a raccoglierei i funghi

la polacca che via skype si fa un week end romantico a londra e Roma...

sarò sfortunato o questi replicano come dei cani ?

bitols ha scritto:
Nn è che segua questo canale tutti i giorni, direi una zappata un paio di volte la settimana, ma mi capitano SEMPRE le stesse clip, tra cui:
i due americani che fanno le riprese di nascosto in corea del nord

i due inglesi che li portano bendati a raccoglierei i funghi

la polacca che via skype si fa un week end romantico a londra e Roma...

sarò sfortunato o questi replicano come dei cani ?
Dalle 18 fino alle 20 e questo orario in cui ci sono i video nuovi, nell'arco della giornata. Pensa che gli ultimi due video non li ho mai visti.

dopo l'entusiasmo(senza esagerare) iniziale lo reputo un canale inutile e troppo difficile da seguire.la stragrande maggioranza degli utenti vi arriva facendo zapping.non capisce una mazza di quello che sta vedendo e se ne va.questo era un canale da internet.uno si collega al sito e vede quello che vuole.così non serve a un tubo

lucio56 ha scritto:
dopo l'entusiasmo(senza esagerare) iniziale lo reputo un canale inutile e troppo difficile da seguire.la stragrande maggioranza degli utenti vi arriva facendo zapping.non capisce una mazza di quello che sta vedendo e se ne va.questo era un canale da internet.uno si collega al sito e vede quello che vuole.così non serve a un tubo
current ha un target ben preciso. peraltro dal player in basso a sinistra si capisce a che punto è arrivato il filmato...

lucio56 ha scritto:

ecco appunto...se ti colleghi al sito del canale...vedi i video che ci sono in tv...e te li scegli. current tv è una vetrina...

ad esempio io l'h visto usare nei BAR....al posto di skytg24(il canale + usato), proprio xkè la gente...sta li giusto il tempo di un caffè e una letta al giornale...current è perfetto anche per questo(come anche le edizioni superfalsh della mattina di skytg24)

non si fanno mai cose a caso;)

hai perfettamente ragione e l'esempio del bar è perfetto.ecco appunto un bar...la tv di casa per me dovrebbe essere altro.(poi per carità tutto è soggettivo)

cè chi preferisce magari dei documentari più approfonditi come quelli di discovery e chi vuole vedersi dei video flash...

lucio56 ha scritto:
hai perfettamente ragione e l'esempio del bar è perfetto.ecco appunto un bar...la tv di casa per me dovrebbe essere altro.(poi per carità tutto è soggettivo)

per "la casa", c'è appunto il web visto che tutti i video si trovano anche lì...on demand:D

Aggiungo in "heavy rotation" anche la clip di quello lasciato dalla morosa che applica le regole dell'autostima...ma dù maroni, ci son + repliche che sui canali cartoon !

bitols ha scritto:
Aggiungo in "heavy rotation" anche la clip di quello lasciato dalla morosa che applica le regole dell'autostima...ma dù maroni, ci son + repliche che sui canali cartoon !
Mai visto, ma state tutta la giornata su Current per vedere sempre gli stessi video??

non credo che uno abbia la forza di stare tutta la giornata su current...è che se fai zapping (l'unico modo di "apprezzare" current) sono + le volte che ti imbatti sullo stesso video che no.io da quando è nato il canale mi sarò imbattuto durante gli zapping almeno 10 volte nel filmato sulla madonna....e sulle apparizioni

lucio56 ha scritto:
non credo che uno abbia la forza di stare tutta la giornata su current...è che se fai zapping (l'unico modo di "apprezzare" current) sono + le volte che ti imbatti sullo stesso video che no.io da quando è nato il canale mi sarò imbattuto durante gli zapping almeno 10 volte nel filmato sulla madonna....e sulle apparizioni
:lol: Grazie a Dio, finora io mi sono imbattuto in ripetizioni con minore frequenza. Però effettivamente Current è un canale che va apprezzato tra una cosa e l'altra. Strano forse per un canale televisivo se concepito "alla vecchia maniera", ma in regola con gli standard di siti come YouTube, che poi riprende l'anima di Current. Tra parentesi, mi piace l'interattività della partecipazione degli utenti nella realizzazione dei contenuti.

Io la forza di stare tutta la giornata su Current ci riesco (lo anche fatto, ma per adesso i studi chiamano). Come canale e fatto bene e non c'entra niente con YouTube (quande che lo capirete). Le repliche sono normali, e credo che tutto dipenda x la mancanca di video, se andate sul sito c'e' ne sono pochi per possono andare in onda, xke il video dei due cretini che fanno la corsa in strada non c'entra niente con current (quello e da youtube).

P.S. Presto vedrete un mio video su current, promesso.

e cmq...l'abbiamo scritto 50 miliardi di volte che i video nuovi sono solo alla sera (o tardo pomeriggio)...

sul fatto che ogni volta uno si vede lo stesso video...è un puro caso...pensate voi che se metto su rai1 becco l'unico episodio già visto della fletcher, su italia1 uno dei pochissimi di dawson's creek...

Indietro
Alto Basso