CW e one tree hill

ecchilo

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, so che sul canale CW americano fanno "one tree hill". C'è modo di riceverlo dall'italia? Se si qualcuno sa indicarmi la frequenza cortesemente?

Grazie

assolutamente no, se ti interessa il programma specifico lo devi reperire in altro modo.

ecchilo ha scritto:
Salve a tutti, so che sul canale CW americano fanno "one tree hill". C'è modo di riceverlo dall'italia? Se si qualcuno sa indicarmi la frequenza cortesemente?
viene trasmesso sul canale britannico in chiaro E4, tutti i lunedì sera alle 21 GMT (22 nostrane)

il canale, anche nella versione +1, irradia da Astra2D (ricevibile tendenzialmente solo dal nord / nordovest Italia), 28.2°est, 10729V

Grazie per le risposte. Purtoppo da Roma credo di non poterlo ricevere con la mia parabola da 120. Ci proverò stasera!
Grazie ancora

ecchilo ha scritto:
Grazie per le risposte. Purtoppo da Roma credo di non poterlo ricevere con la mia parabola da 120. Ci proverò stasera!
Grazie ancora

decisamente fuori portata.

Lo so purtoppo...mi confermi che comunque non esistono altri canali visibili dall'Italia, giusto?

mah, ci sarebbero gli MBC ed i FOX a 7W, ma non so fino a che punto sono aggiornati con le serie televisive americane.
Cmq sia i film e le serie televisive sono in lingua originale, quindi niente arabo. :)

Ciao

Grazie. provo a dare una sbirciatiana..Cmq a me interessano in lingua originale o meglio a mia moglie..cmq provo a vedere se trovo le frequenze.
Grazie ancora

Indietro
Alto Basso