d-links router adsl 524 t

O

ospite

possiedo questo router che funziona benissimo ma che purtroppo ogni volta che cade la connessione devo inserire di nuovo il disco di istallazione ristallare il tutto e torna a funzionare se avete lo stesso problema e siete riusciti a superare fatemi sapere grazie
altro problema con un router netgear 834gt che da quando ho istallato l'aggiornamento non sono piu' riuscito a far funzionare crdo che con il reset non concludo niente o sbaglio ho provato giorni a provare a collegarmi all'indirizzo del router ma niente non si apre la pagina. esiste qualcosa per collegarmi con questo router e provare a farlo tornare funzionante visto che i problemi che mi da il d-links non esistvano grazie infinite

Scusa ma quale disco di installazione?

Quello è un router basta collegarlo alla scheda di rete senza installare nulla

Che sistema operativo usi?
Riesci ad entrare nel router d-link?

il sistema oprativo e xp

ma le domande non sono state esaurite si disconette,il disco di cui parlo e' appunto in automatico non ho bisogno di digitare il 192.168.1.1. se voglio portare modifiche allora entro nel router attraverso il 192.168.1.1 come quando porto modifiche per emule spero di essre stato chiaro grazie

Se ti cade la connessione non è altro che il mulo che ti mette sotto pressione il router:D...spegni il router per un po di secondi e vdrai che quando lo riattacchi va tutto...nessun disco serve per il router:icon_wink:

Occhio che il mulo può saturare il router e costringere a ravviarlo.

Indietro
Alto Basso