Da 2000 a 2100T ??? Cambio sto ADB

Mastersushi

Digital-Forum New User
Ragazzi ho il 2000 ma è lento e la grafica non mi soddisfa per niente...non mi interessa il prezzo del decoder...cosa mi consigliate?
Volevo prendere il 2100T ma ho paura che cambi poco dal vecchio...che dite?

Il 2100 per ora è il top dei decoder.
Lo ho anch'io e l'impressione è molto positiva.

Riguardo alla lentezza del 2000, se disattivi l'interattività qualcosina guadagni in prestazioni.

Ok grazie mille per la risposta...ma quindi conviene cambiarlo,tenerlo o passare a humax 3600?

Dipende da te: se funziona bene non vedo perchè cambiarlo, il 2100 e l'humax 3600 (ancora non in vendita) sono più veloci, ma non così tanto...

Se posso...

Posso darti un consiglio ?

Ho testato altro giorno ADB 2100 T e Humax 3500... a livello di sensibilita' e di tuner Humax e' nettamente superiore !!

A casa di mio zio con antenna interna il 2100T riceveva solo il Mux della 7...
collegato Humax DTT 3500 ho ricevuto tutto cio' che si puo' ricevere qui su Potenza.

Il venditore mio amico mi ha fatto la cortesia di prestarmeli entrambi per un ora..per poi poter decidere. Non avendo possibilita' di antenna esterna ne cercavo uno ok per uso con antenna interna. Non c'e' paragone. Humax e' nettamente superiore per la sensibilita'. Per altro no comment.

Per correttezza ho riportato ADB 2100 T nel negozio e provato con antenna esterna e apparecchio funzionava correttamente. Mi era venuto il dubbio che fosse guasto. A casa di mio zio riceveva solo un pacchetto. Ha un tuner un po' sordo..rispetto ad Humax.

Saluti Claudio

Gli humax è vero, sono più sensibili, ma acuistare ora il 3500 con il 3600 in arrivo è una follia... Comunque il 3500 è molto meno performante dell' adb 2100.

Io consiglio di prendere o l'adb 2100 o di apsettare l'arrivo nei negozi del 3600 ;)

In teoria dovrebbe essere già arrivato, ma le vacanze estive hanno allungato i tempi... :D

Non so, forse settembre... massimo ottobre...

2100T e 3500

x Supernino..non so che cosa intendi per performante...io so per esperienza diretta che con antenna interna Humax riceveva quello che ADB non riceveva...differenza prezzo ? appena 10 euro in piu' per Humax ben spesi.

Il 3600 non lo conosco e non esprimo giudizi aspettiamo uscita.

Penso si riferisse a livello di prestazioni.

Caricamento interattività, cambio canale ecc. che sono molto buoni nell'adb 2100

dove si possono reperipere le specifiche esatte del humax 3600?
le uniche che è trovato riportano una ram di soli 40mb, quindi la stessa del 3500 ed inferiore a molti altri modelli.

VIANELLO_85 ha scritto:
Prova a dare un'occhiata qui ;)
Sul sito uffiaciale ancora non c'è la scheda del 3600, questo fa intendere che è un decoder davvero nuovo ;)

Una recensione ufficiale ancora non esiste, comunque avrà una ram di 64Mb, come l'adb 2100 ;)

Ho avuto un ADB iCAN 2000T: l'ho archiviato dalla disperazione (lento e poco sensibile).
Lo Humax DTT-3500 ha la stessa sensibilita', pero' almeno le prestazioni sono normali.

Stando ai commenti, l'ADB iCAN 2100T dovrebbe essere ai livelli dello Humax DTT-4000 sia in termini di prestazioni che di sensibilita' del tuner.

Dovendo scegliere invece fra un ADB ed uno Humax, a parita' di caretteristiche hardware raccomando gli ADB, grazie al miglior supporto per i firmware (quello Humax ha del dilettantesco).

Riassumendo, secondo me ti conviene prendere un ADB 2100.

Indietro
Alto Basso