Da 500S a 600PVR

micia69

Digital-Forum Junior Plus
Saluti a tutti gli amici.
Volevo chiedervi sono un felicissimo possessore del 500S, non sono molto interessato all'Hard Disk, secondo voi vale la pena passare al 600?
Mi interessevano le migliorie audio e la risoluzione della lan, ma ripeto l'impresa vale la spesa?
Grazie.

Scusa ma secondo te se non ti interessa l'hard disk vale la pena spendere quasi il doppio per un 600 pvr?

micia69 ha scritto:
Saluti a tutti gli amici.
Volevo chiedervi sono un felicissimo possessore del 500S, non sono molto interessato all'Hard Disk, secondo voi vale la pena passare al 600?
Mi interessevano le migliorie audio e la risoluzione della lan, ma ripeto l'impresa vale la spesa?
Grazie.
se propio vuoi fare il "salto di qualita" passa al 7020,(consiglio spassionato) ciaoooooooo

Macchese ha scritto:
Hai pensato all'IPBOX?
saluti :D
Mac'se

Infatti avevo pensato al 250.
Penso sia un compromesso tra il 500 e il 7020.
Ma se ho ben capito le immagini si possono caricare solo via seriale e non con il comodo flashwizard ?
Chiedo lumi.

micia69 ha scritto:
Infatti avevo pensato al 250.
Penso sia un compromesso tra il 500 e il 7020.
Ma se ho ben capito le immagini si possono caricare solo via seriale e non con il comodo flashwizard ?
Chiedo lumi.
non conosco ip box 250 ,ma ne parlano bene ,il 500 puoi caricarci le immagini con il flashwizzard e via seriale ,mentre con il 7020 lo carichi (via dhcp) con la sua interfaccia (ci mette 3-4 minuti ),velocissimo. Ciaoooooooo

Una volta messa l'immagine giusta puoi usare il flashwizard.Costa il giusto e ha un ottimo tuner.Puoi scegliere una 10na di firmware di dec differenti da mettere,dal dream al dbox,e non ha problemi di alimentazione con l'hd e velocita' di rete.Io ho dato il 7000 a mio fratello,e,visto che ho la motorizzata,non lo rimpiango per niente.Ma perchè non aprono una sezione per l'IPBOX?
Saluti :D
Mac'se

Macchese ha scritto:
Una volta messa l'immagine giusta puoi usare il flashwizard.Costa il giusto e ha un ottimo tuner.Puoi scegliere una 10na di firmware di dec differenti da mettere,dal dream al dbox,e non ha problemi di alimentazione con l'hd e velocita' di rete.Io ho dato il 7000 a mio fratello,e,visto che ho la motorizzata,non lo rimpiango per niente.Ma perchè non aprono una sezione per l'IPBOX?
Saluti :D
Mac'se

Grazie, infatti ne parlano molto bene.
Poi a differenza del 600 c'è molto spazio all'interno quindi si può mettere anche un hard disk da 3.5, inoltre ha la scheda alimentazione separata,tutto sommato mi sembra un buon rapporto qualità prezzo.

micia69 ha scritto:
Grazie, infatti ne parlano molto bene.
Poi a differenza del 600 c'è molto spazio all'interno quindi si può mettere anche un hard disk da 3.5, inoltre ha la scheda alimentazione separata,tutto sommato mi sembra un buon rapporto qualità prezzo.
Se non hai fretta dovrebbe uscire anche la versione HD.E se i prezzi sono proporzionati,non costera' certo + di un 7025
Saluti:D
Mac'se

Indietro
Alto Basso