Da abbonato Easy Pay ... ora +2 canali cinema costa??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miraggio

Digital-Forum Junior Plus
Stavo leggendo sul portale l'arrivo dei 2 nuovi canali cinema

"Sull’offerta commerciale, queste novità non porteranno da subito alcun sovrapprezzo ai già clienti, che continueranno a pagare la cifra attuale fino a febbraio, quando il pacchetto Gallery costerà 14 euro al mese. Sarà però offerta a tutti la possibilità di recedere senza penali oppure di mantenere il prezzo corrente fino al termine del contratto rinunciando ai due nuovi canali."

Spiegatemi meglio, io non voglio pagare questi 2 nuovi canali, visto che sto aspettando di recedere il contratto EasyPay, che aime l'ho fatto a giugno 2009.. quindi mi tocca aspettare giugno 2010.

Come devo comportarmi per non pagare questi canali??

Dovresti poter recedere da tutto Easy Pay già a febbraio oppure scegliere di continuare a pagare ciò che paghi adesso rinunciando a questi due nuovi canali: ti basterà a febbraio chiamare il call center :)

GIOSCO ha scritto:
Dovresti poter recedere da tutto Easy Pay già a febbraio oppure scegliere di continuare a pagare ciò che paghi adesso rinunciando a questi due nuovi canali: ti basterà a febbraio chiamare il call center :)

Speriamo è come dici te, anche se ho timore nel chiamare il servizio clienti.

Qual'è il numero??

AGGIUNGO:

Qual'è in questo caso la modulistica da inviare?

ok grazie... ma leggendo meglio non trovo risposte ad alune domande fatte in questo thread..

Grazie se puoi darmi delucidazioni maggiori QUI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso