da alice 4mb a tele 2 4mb

poggio61

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti, vorrei un vostro parere sul passaggio da alice flat 4mb a tele 2 4mb tutto incluso vista la notevole differenza di prezzo, abito appena fuori roma, voi che dite?

Che in molti dicono che Tele2 non va bene con l'adsl e che puo' essere pure che Tele2 fallisca nel giro del prossimo anno .

Io ti consiglio di lascire perdere Tele2 , sappi soltanto che sono ricorso al CORECOM per dirimere la disputa che avevo con questi signori.Avevano una banda nominale di 4 mega e io andavo più lento di un 56k e per svariati giorni non ho potuto navigare pur essendo regolarmente connesso al loro servizio. Quando gli ho comunicato che rescindevo il contratto per loro inadempienza nella fornitura del servizio mi hanno minacciato che tanto avrei pagato tutti mesi rimanenti alla scadenza contrattuale.Morale non si sono presentati all'udienza indetta dal Corecom ma il giorno dopo sono stato contattato e abbiamo conciliato lo sgravio di tre mesi e la recissione con 2 mesi di anticipo.
Questa è la mia esperienza poi vedi tu.
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Anche io sconsiglio Tele2, anche perché in Italia sta decrescendo...e quindi potrebbe fare la fine di quell'altra società alla quale Telecom ha chiuso i rubinetti della banda per pagamenti insoluti...

Solo problemi con tele2 a 4 mega 2gg andava (per modo di dire) e poi telefonavi e aspettavi 4 gg perchè ritornasse la linea (sempre se ritornava) e sempre il solito giro.
Risarcimenti= 0
Non so quante telefonate ho fatto.
Il record per disconessione è stato di 1 MESE!!!
E che sono a Nord Italia, nel tecnologico Nord Est.
Addesso sono con Alice a 2 mega e tutto fila liscio: connessione ottima, veloce e soprattutto non salta mai la linea e NO file corrotti.

se abiti a ROMA, fai TISCALI 4 mega a 19,95 euro al mese
(dovresti essere coperto dalla loro rete al 100% )
verificalo on line oppure chiamali al 190.

Per il passaggio ti aiutano loro dicendoti come fare, ci pensan a tutto loro.

Consiglio vivamente, tiscali su rete proprietaria è una favola! ;)
il passaggio può essere + o - doloroso, se ti fanno l'overrxxxx (non mi ricordo il termine :D ) praticamente appena ti staccano alice ti attaccano tiscali: INDOLORE.
Altrimenti, potrebbe volerci qualche gg di più, ma insomma ne vale la pena :D

Si, è vero, c'è una notevole differenza di prezzo ma anche una notevole differenza di prestazioni. Lascia perdere Tele 2 ;)

Bene allora io son l'unico che da quasi 2 anni mi trovo benissimo con TELE2 dopo aver lasciato dalla disperazione Alice?
Con Tele2..ho sempre avuto una connessione veloce costante e mai una caduta..Al contrario di Alice:mad:

Indietro
Alto Basso