da Alice a 20 mega (quale)????

supermariobros

Digital-Forum Junior
Ciao chi mi consiglia a che connessione passare? ho Alice 4 mega pagando i classici 36 e rotti,:mad: ora vorrei potenziare la connessione visto che con lo stesso prezzo o quasi ti danno i 20 mega,:evil5: voi che dite ? Alice 20 mega oppure Fastweb.:eusa_wall:
Ho provato a passare ad Alice 20 M ma sul sito ufficiale dicono che la mia linea non è abilitata ?????? :eusa_think: mentre Fastweb mi ha contattato dicendo che pensano a tutto loro...compreso la disdetta . che faccio ???? :eusa_whistle:

Io ho Alice 4Mbit è mi trovo bene,per il momento non faccio la 20 anche perchè poi potrebbero nascere i problemi come capitato a molti.

meglio un 4 stabile che una 20 che cade sempre la connessione.

Se non si è molto vicini alla centrale scordatevi la 20M,molti sono pasati alla 20 ma la portante se la sono trovata limitata a 12-13Mbit perchè più di quello non può andare altrimenti la connesione cade.

La 20M per navigare non serve a nulla :)

Grazie

Ercolino ho capito e grazie della spiegazione :D ...ma come la mettiamo sul fatto che io la pago 36 euretti ed ora la danno a 19 ? ho questa connessione da parecchio tempo passando prima da Alice free poi 4 mega ed ogni tanto Alice fa delle offerte a cui immancabilmente se hai già il tuo piano tariffario mi sembra non si possa aderire.:eusa_naughty: Anche l'operatore Fastweb dice che effettivamente non si riesce a dare i 20 mega ...al massimo ne danno 6 certificati , sempre più di Alice che con alcune prove fatte arriva dai 1,4 ai 1,9 (circa)Ciao Ercolino

Quella da 19 non è la 4 ma la 2Mbit

Io con la 4M sono sempre al massimo

guarda io ho la 20 mega ma facendo i test con mclink arrivo fino a 6 mega e' io ho la fortuna di avere la centrale sotto casa poi ha ragione ercolino la 20 mega non serve per navigare se devi cambiare meglio la 2 mega a 19,95 euro o aspettare nuove soluzioni

ok

grazie per i consigli vorrà dire che terrò Alice 4 mega anche perchè cambiare in meno sarebbe un'avventura infinita :eusa_wall: " x l'attivazione di quella attuale ho rischiato l'esaurimento nervoso" :5eek: (e poi publicizzano i soliti 10 giorni e tutto funziona ).:evil5:
Grazie a tutti , si avete ragione la 4 va alla grande ........io pensavo di velocizzare il tutto ma vedo che sbagliavo.:icon_redface:

Ciao :D

strano che ci hai messo tanto per avere l'attivazione della 4 mega, a me hanno fatto in meno di 24 ore per farmi passare da alice flat ad alice 4 mega, attraverso l'attivazione su internet....ankio aspetto prima di passare alla 20 mega, anke se l'offerta di "tutto" a 60 euro al mese (internet, telefono e tv) mi alletta molto!

supermariobros ha scritto:
grazie per i consigli vorrà dire che terrò Alice 4 mega anche perchè cambiare in meno sarebbe un'avventura infinita :eusa_wall: " x l'attivazione di quella attuale ho rischiato l'esaurimento nervoso" :5eek: (e poi publicizzano i soliti 10 giorni e tutto funziona ).:evil5:
Grazie a tutti , si avete ragione la 4 va alla grande ........io pensavo di velocizzare il tutto ma vedo che sbagliavo.:icon_redface:

Ciao :D

Anche io mi tengo la 4 ;)

anche io sono indeciso se con l'anno nuovo passare alla 20 con rischio di problemi o passare alla due con un notevole risparmio...io uso molto p2p,praticamente 12 ore al giorno,so che probabilmente mi troverei svantaggiato,ma sopprattutto guardo la tv via internet con programmi p2p come coolstreaming,se c'è qualcuno che lo fa con la due mega mi può dare qualche informazione di come si trova???
si riesce in qualche modo a sapere dove può essere la centrale più vicina?esiste un qualche sito che riporta i luoghi delle centrali?giusto per avere un'idea del a che cosa si va incontro!!!!!
con la 4 mi sono sempre trovato bene e vado quasi sempre a 3.8/4 mega,però con il prezzo mi sembra una presa in giro!
sul sito mi dice che sono gia coperto ma in un centro 187 mi hano detto che non possono ancora farmela(mah)
quanta carne al fuoco,scusate la lungaggine!!!
zioe

io uso programmi kome tvuplayer ma anke se ho la 4 mega non è ke si veda un ran bene, il video va a soli 40kb circa.....comunque a me la tv su internet non mi interessa più di tanto adesso anke perchè ho già sky e poi le cose da pagare diventerebbero un pò troppe: alla fine su alice home tv trasmettono tutte cose cha vanno in onda anke su sky....

raga tenetevi la 4 ..................ascoltate ercolino io sia con la 4 e con la 20 faccio le stesse cose ,puoi avere un poco di banda per chi usa emule per il resto e' tutto uguale e' state attenti a dove avete la centale perche allora manco navigate

anche io uso tvuplayer e di fare alice home tv non ci penso proprio!!!
ma il dilemma era più se fare la 20 o passare alla 2,tanto ho comunque due mesi buoni per pensarci dunque vado tranquillo per ora, grazie a tutti

Indietro
Alto Basso