Da Alice a Vodafone

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Sono stato contattato da vodafone che mi propone la vodafone station2 con chiamate illimitate(anche verso i cellulari), internet illimitato dentro e fuori casa a 37€ mensili, prezzo bloccato per sempre.
L'offerta mi sembra molto buona ma ovviamente ho preso tempo e ho detto di richiamarmi settimana prossima, ha controllato la linea(gli ho dato l'indirizzo di casa) e ha detto che posso navigare fino a 20 mega
Voi cosa ne dite? Ora con telecom pago di più anche se mi trovo abbastanza bene nonostante ogni tanto salta la linea internet, sulla vodafone però ho sentito anche parecchie opinioni negative, voi cosa mi consigliate?

Diciamo che io ho vodafone da 1 anno e pago 29 euro al mese 7 mega+1 gb internet con chiavetta.Fino ad ora mi sono trovato bn però con la chiavetta il segnale non è un granchè.La Telecom è diventata cara.L'offerta che hi hanno proposto non è male,valuta tu

Ho verificato la copertura sul sito Vodafone e in realtà mi dice che la mia abitazione è raggiunta dall'adsl vodafone fino a 7 mega e non 20 come ha detto l'operatore del call center

Io ero rimasto fregato allo stesso modo da vodafone, mi proponevano la 20 mega assicurandomi che avrei potuto navigare a quella velocità, invece in realtà sono coperto solamente dalla 8 mega... dunque attenzione ;)

Mi sa proprio che declino l'offerta, è vero che con telecom pago un pò di più però a questo punto cambiare non ne vale la pena

Fate attenzione a passare a gestori alternativi a Telecom, se non avete la copertura diretta. Rischiate di avere problemi di navigazione internet, perché state sempre sotto telecom, anche se pagate il nuovo gestore.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Avuto Vodafone per 2 anni, trovato benissimo.. Salvo rare eccezioni, portante a 7.6 mega e 6.90 da speedtest....
Se ti manca la linea (mai successo) attacchi la chiavetta alla Vodafone Station e navighi e chiami in HSDPA, con la stessa tariffa, tutto illimitato.

Indietro
Alto Basso