Da Aprile la Liga su Mediaset Spagna...con una partita a settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'articolo parla solo di Cuatro e Telecinco,cioè le tv di Mediaset in Spagna.

e cmq credo che le partite free nn prevedano Barça e Real

Supernino ha scritto:
dado, dado, dado... per 1° aprile ancora ci vuole :D
:lol: :lol: :lol:
Leggendo sommariamente il titolo già mi stava prendendo un colpo :D

proteasi ha scritto:
Allora ti consiglio di non leggere il forum dalla tarda primavera in poi :D
ciao proteasi, e ciao a tutti gli amici del forum...mi spiace essere molto poco presente in questi ultimi tempi, purtroppo una serie di impegni me lo impedisce...certo che queste frasi sibilline mettono una curiosità....!!!! :D :D :D :icon_bounce: ;)

Bisognerà capire se poi si chiamerà' ancora Premium? Dai oramai lo sanno anche i muri, dall est arriva il Lawrance d A..., i giochi saranno più chiari a dicembre quando ci saranno i bandi della Champions 2015-2018 e nazionali per qualificazioni europeo ( diritti tv)

M. Daniele ha scritto:

se mediaset vorrà massimizzare eventuali nuovi acquisiti calcistici è importante che lanci nuove offerte e ticket di solo calcio
SE arrivassero i campionati esteri io che sono sky ci farei un pensierino al ticket (a prezzo ragionevole, sui 100-120 euro)

proteasi ha scritto:
Allora ti consiglio di non leggere il forum dalla tarda primavera in poi :D
:lol:
Diciamo che mi sto preparando psicologicamente ;) :D

Se arrivassero i campionati esteri...non esiterei a fare il cambio Sky-Mediaset. Non mi sta simpatica Mediaset, ma se risparmio e vedo quello che mi interessa....

Ovviamente anche io mi abbonerei a mediaset LEVANDO SKYFO SUBITO se arrivassero tutti i campionati esteri che dico io bundesliga premier e liga più scottish fa cup capitol one cup e supercoppe varie ! Che poi è quello che aveva skyfo fino a poco tempo fa ! Anche perchè lo ripeto non mi piace il ragionamento di skyfo dello sport SOLO che fa audience LEVANDOLO DAL FREE ! Che schifo ! e poi tanti sport vengono lasciati senza copertura !

turn ha scritto:
Bisognerà capire se poi si chiamerà' ancora Premium? Dai oramai lo sanno anche i muri, dall est arriva il Lawrance d A..., i giochi saranno più chiari a dicembre quando ci saranno i bandi della Champions 2015-2018 e nazionali per qualificazioni europeo ( diritti tv)

speriamo che una simile alleanza aumenti la qualità dell'offerta calcio di mediaset.... senza aumentare considerevolmente pure il prezzo però :D

Qualunque tipo di frase/concetto detti ora sono prematuri ;) diamo tempo al tempo ragazzi ;) le novita', se ci saranno, passeranno prima da noi, dal nostro forum ;);)

gigi94_milan ha scritto:
Qualunque tipo di frase/concetto detti ora sono prematuri ;) diamo tempo al tempo ragazzi ;) le novita', se ci saranno, passeranno prima da noi, dal nostro forum ;);)
Giustissimo, il nostro forum non arriva mai secondo ;)

Non capisco! Cosa c'entra la divisione spagnola mediaset con quella italiana? Anche Sky in Inghilterra ha dritti diversi da quelli che ha in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso