- Registrato
- 25 Novembre 2007
- Messaggi
- 19.075
andrebbe spostato in sport in tv...rob7417 ha scritto:io infatti non capisco il senso di questo thread...se non a far confusione![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrebbe spostato in sport in tv...rob7417 ha scritto:io infatti non capisco il senso di questo thread...se non a far confusione![]()
Una delle ipotesi è Che Gli arabi possano entrare con Una quota minoritaria in mediaset premium.M. Daniele ha scritto:Intevista a Fabio Ravezzani su DM
L’anno prossimo invece la Liga andrà in onda su Al Jazeera. Cosa pensa che succederà?
Onestamente non lo so, per ciò di cui mi occupo io il mercato dei diritti televisivi è davvero inusuale. Credo che Al Jazeera potrà trasmetterla sui loro canali satellitari oppure rivenderla a Mediaset che la inserirà nel proprio bouquet Premium.
E chissà che non accada veramente.![]()
buongiornomarkuccio74 ha scritto:Clamoroso ma vero, da questo sabato e fino a fine campionato anche noi comuni mortali non abbonati alle varie paytv potremo assistere agli incontri del Barcellona e del Real Madrid, nonche' dei piu' importanti incontri della Liga. Ad aggiudicarsi i diritti, clamoroso ma vero, non saranno ne mediaset, ne rai, ne la7 ma, udite udite, alcuni gruppi di network locali tra cui Telenorba e VideoCalabria. La notizia la potete trovare sui vari siti nazionali e locali, basta andare su san google. In particolare l'offerta prevede fino a 4 incontri a week end tra cui, ovviamente, il Real ed il Barca.