Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tempo fa usavo proprio Fornact Factory, è davvero un ottimo prodotto...ti fa convertire in tanti formati audio e non solo.Vlc
------------------
format factory
Tempo fa usavo proprio Fornact Factory, è davvero un ottimo prodotto...ti fa convertire in tanti formati audio e non solo.
Si trova pure freeware
Ciao, mi puoi lasciare link per scaricare gratis? Grazie
Se il tuo lettore lo permette converti i cd in flac mentre fai il ripping
Sì, ma va anche detto che lo spazio occupato è decisamente maggiore di MP3, visto che FLAC a una compressione senza perdita di qualità
Se lo spazio non è un problema allora si può anche consigliargli di ripparli in PCM così non c'è nemmeno l'impegno di risorse della (de)compressione
Lui nel titolo chiede di MP3.![]()
Per questo che ho suggerito il flacGiusto, ma a volte uno pensa che per eliminare il cd c'è solo l'MP3, non conoscendo che può non perdere qualità in FLAC.![]()
Giusto, ma a volte uno pensa che per eliminare il cd c'è solo l'MP3, non conoscendo che può non perdere qualità in FLAC.![]()
Sì, avete ragione, vale in ogni caso la pena far sapere che esiste anche il FLAC, che senz'altro è, purtroppo, meno noto dell'MP3 nel linguaggio comune.sk8erboy ha scritto:Per questo che ho suggerito il flac