Da chi compro?

Alamar

Digital-Forum Senior Master
Ciao,
ho necessità di acquistare 2 motori , 2 parabole acciaio/alluminio da 100 rotonde (non ovali) con relativi lnb adatti allo scopo e vorrei andare a colpo sicuro comperando da un solo fornitore in un' unica spedizione (magari che venda anche ctech 2100 così ne compro altri 2).
A voi la parola.

alamar ha scritto:
Ciao,
ho necessità di acquistare 2 motori , 2 parabole acciaio/alluminio da 100 rotonde (non ovali) con relativi lnb adatti allo scopo e vorrei andare a colpo sicuro comperando da un solo fornitore in un' unica spedizione (magari che venda anche ctech 2100 così ne compro altri 2).
A voi la parola.
stralcio da regolamento del forum:
"Sul Forum ... sono vietati link o riferimenti a siti commerciali, con esclusione dei siti partner o sponsor di Digital-Sat"

Per cui ti possiamo consigliare solo ed esclusivamente gli sponsor dei forum, molti dei quali peraltro ben forniti del materiale che cerchi: quindi clicca sulle relative icone e decidi tu...

Grazie della risposta, ma ho già guardato e dovrei comperare e non tutti hanno tutto.
Ciauz

alamar ha scritto:
Grazie della risposta, ma ho già guardato e dovrei comperare e non tutti hanno tutto.
Ciauz
bè, le parabole non le comprerei su internet: visto il rischio di ammaccamento nella spedizione andrei in un qualsiasi negozio dalle tue parti, tanto per una 100 in alluminio il prezzo cambia poco...

Avevo letto dei rischi di ammaccature....per i rivendori dalle mie parti...lasciamo perdere..andrò un po' + a sud ! :D

Indietro
Alto Basso