Da decoder sky a mysky

Ah 89 Euro in tutto è conveniente, prima avresti speso 59+120=179 Euro.
In pratica ti spennava.
Ora ho capito perchè Sky può togliere la "licenza" a certi centri.

Ultima modifica:
Ah 89 Euro in tutto è conveniente, prima avresti speso 59+120=179 Euro.
In pratica ti spennava.
Ora ho capito perchè Sky può togliere la "licenza" a certi centri.
Eh si! Io lo segnalerò sicuramente a sky!! E al nuovo centro che viene ad installarlo, chiederò consigli anche riguardo l'installazione del miscelatore.

Sent from my BlackBerry 9790 using Tapatalk

guarda che ti sbagli, sky monta solo lnb scr serializzati sky e non scr a tre uscite, inoltre un lnb scr a 3 uscite su ebay costera' anche quello che hai detto tu, ma il tecnico non acquista su ebay senza fattura e inoltre [non deve] montarlo perche' ha un contratto con sky, e' li che puoi danneggiarlo, riferendo a sky che ti ha montato 1 lnb scr a 3 uscite. sapessi quante caxxxte dicono ai call center albanesi. saluti

Si lo so che sky monta solo quelli, ma io ho tutte quelle uscite, quindi a meno che di montare una nuova parabola o montano quello o sennò niente. Il primo venditore voleva 120€ +59€ che mi sembravano eccessivi anche se non lo compra su ebay ecc. Il secondo ne vuole solo 89€. Comunque vediamo dovrebbero venire stamani.

Sent from my BlackBerry 9790 using Tapatalk

Venuti ieri, mi hanno messo il decoder quello nuovo da 500GB, mi hanno cambiato il vecchio lnb e mi hanno messo un mediata LNB 169SCR e mi hanno lasciato anche quello che fornisce sky, tutto ad 89€, perfetto!!

Indietro
Alto Basso