Da dove trasmettono Sky Tg 24?

luca.prono

Digital-Forum Senior
Mi sono posto questa domanda vedendo oggi pomeriggio il canale... Si vede che il conduttore non è in studio, ma davanti il classico schermo verde... e dimostrazione è il fatto che il sottofondo è una registrazione ( nel tv in fondo che riprende SkyTg24 active, nella prima finestra si vede che non è quello che stanno trasmettendo in diretta)...
Stanno cambiando lo studio... o semplicemente non vogliono far vedere che molti giornalisti sono in vacanza??

EDIT: Adesso (edizione 16.30) è tornato tutto come prima... Sarà stata solo una mia impressione?

Ultima modifica:
mi pare molto strano, xkè spesso...quando passeggiano i giornalisti dietro lo studio...si sentono dei sonori passi...

cmq può anche essere che sia uno studio con green screen...ma diciamo non è perchè sono in vacanza...cioè come è registrato oggi sarebbe registrato sempre...non credo che se vanno in vacanza qualche giornalista...mettono un green screen alle spalle del giornalista...

se ci fossero dei lavori in corso, lascerebbero lo green screen sempre, fino alla fine dei lavori...a meno che non vogliono provare nuove postazioni...

Indietro
Alto Basso