Da ERG Mobile a Vodafone i 15 Euro sono considerati bonus?

AndroidAndroid

Digital-Forum New User
Salve, sono passato Da Erg Mobile a Vodafone e vorrei sapere se i 15 euro che c'erano dentro la scheda Erg (di "benvenuto")(qui c'è scritto tutto) possono essere portati in Vodafone, oppure sono considerati bonus. (Ho richiesto il passaggio del credito, ma sono passati 3 giorni dal cambio numero e non li ho ancora ricevuti).

Portabilità normale. Sono credito normale

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho inviato una mail al servizio clienti ERG Mobile e loro dicono che li hanno inviati e che mi devo rivolgere a Vodafone, quindi ho chiamato Vodafone al 190 e loro dicono che non ne sanno nulla, secondo voi cosa posso fare?

Se passando in Vodafone, avessi chiesto il trasferimento del credito, comunque dovrai attendere l'SMS da parte di Vodafone che ti comunica l'eventuale credito importato dal vecchio gestore. Fin quando non ricevi quel SMS, dovresti star tranquillo.

Ma il credito non passa automaticamente quando si richiede la MNP anche se ci si dimentica si flaggare la sezione trasferimento credito? Io sapevo che non passa solo se si flagga di non volerlo trasferire o che è inferiore alla commissione applicata dal gestore di partenza e, ovviamente quando non si ha credito (Ricordo che ad esempio con Ringo Mobile non mi applicò nessuna commissione a suo tempo quando passai a Noitel).

Salve, alla fine io ho risolto chiedendo su twitter (Vodafone); I soldi ERG Mobile li aveva inviati, ma erano rimasti "bloccati" da Vodafone, mi hanno aperto una segnalazione e dopo 2 giorni hanno risolto.

Indietro
Alto Basso