Da giorni ormai vedo tutti i pacchetti sky...come mai?

odonto84

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi, da circa 20 giorni sono ritornato ad essere cliente sky..vedo con molto piacere che da quando mi è stata attivata la smart card vedo tutti i pacchetti; credo sia chiaramente una cosa momentanea ma volevo sapere se è così per tutti o è solo per i nuovi abbonati...grazie

Mi sembra che per tot giorni dall'inizio dell'abbonamento Sky lasci tutto aperto per far venire l'acquolina in bocca. Se dopo un mese ancora vedi tutto contatta Sky e fallo presente per evitare problemi ;)

Io sono nuovo abbonato ed ho appena attivato la card, anche a me si apre praticamente il full nonostante abbia il 2+1 della promozione, si sa più o meno per quanto durerà la visione di tutti i canali?
Grazie e ciao ;)

Tutti i nuovi abbonati, dal momento dell'attivazione della smart card, hanno la visione completa (esclusa prima fila e la ppv) per una durata di 15 giorni complessivi.
Dal 16° giorno si inizia a vedere esclusivamente ciò che è l'abbonamento stipulato.

paoletta ha scritto:
Tutti i nuovi abbonati, dal momento dell'attivazione della smart card, hanno la visione completa (esclusa prima fila e la ppv) per una durata di 15 giorni complessivi.
Dal 16° giorno si inizia a vedere esclusivamente ciò che è l'abbonamento stipulato.
Grazie mille!!! ;)

a me, invece, passarono da 2 mesi a 30 euro il Full a 6 mesi gratis....

Indietro
Alto Basso