Da giovedì 30 luglio, Telealtoveneto trasmetterà in digitale terrestre!

uba68 ha scritto:
fatta risintonizzazione, questo il risultato:
850 antenna 3
851 tele nordest
852 telealtoveneto
853 news

finalmente anche in veneto qualche novità........aspettando il mux A Rai

io l'ho fatta ma non me li ha presi

telealtoveneto ha smesso di tramettere oggi sul mux ch39 (o forse ieri,io me ne sono accorto oggi)

Janko ha scritto:
telealtoveneto ha smesso di tramettere oggi sul mux ch39 (o forse ieri,io me ne sono accorto oggi)
Telealtoveneto non esiste più da oggi sul digitale terrestre non ce più neanche Telenordest che è stata sostituita da 7news sul canale 29 uhf in analogico e aggiunto sul mux del canale 39 uhf quà a Bassano Del Grappa.Oggi 3 aprileè riapparso Telealtoveneto sul mux del canale 39 uhf

Ultima modifica:
ciano.64 ha scritto:
Oggi 3 aprile riapparso Telealtoveneto sul mux del canale 39 uhf
Per la precisione TeleAltoVeneto è riapparso il 2 aprile in tarda serata e poi ha smesso di trasmettere di notte, ma è ricomparso al mattino del 3 aprile regolarmente, ma a differenza degli altri canali del Mux Play di Antenna 3 che trasmettono 24 ore su 24, TeleAltoVeneto ora trasmette solo di giorno, mentre di notte appare lo schermo nero ma il canale non sparisce perchè ricompare regolarmente al mattino seguente.

Non so se avete notato, ma nelle prime ore in cui Supertennis è apparso sul mux di A3, nel canale si vedeva una schermata nera con il logo di Telealtoveneto. :eusa_think:

a bolzano ho lo schermo nero per questi canali, appare solo il nome.....se ho capito bene, sono stati chiusi ?
sarebbe interessante ricevere antenna 3 nord est, tele nordest, telealtoveneto.

Indietro
Alto Basso