ciano.64
Digital-Forum Senior Plus
Hanno appena mandato la pubblicità su Telenordest che dal 30 luglio trasmetteranno in digitale terrestre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hanno detto quali frequenze hanno solo detto che passerà in digitale terrestre e che in Trentino già trasmette in digitale terrestre da quella data sarà in digitale anche quà in Veneto.Io ricevo Telenordest sul canale 29 uhfsalute ha scritto:su tutte le frequenze?
oppure come mi è successo ho dovuto andare li con un decoder per far vedere che non è un problema di antenna che non riceve ma la conversione da analogico a digitalexyz ha scritto:Il bello di tutti questi switch-off estivi è che un sacco di gente è in ferie o sta per partire per le ferie e non se ne renderà conto; a settembre accenderanno la TV, vedranno sull'analogico la "neve" .
infatti è solo il ch. di telealtoveneto che passa al digitale, questo topic è solo un doppione che riporta una informazione scorretta e trae in inganno, l'amministratore o un moderatore posso chiudere questo topic.LorisTV ha scritto:Veramente lo spot sta passando da giorni su tutte e tre le reti del gruppo e cioè Antenna 3 Nordest - Telenordest e Telealtoveneto! Molto probabilmente digitalizzeranno un solo canale inserendo un mux con i tre canali; secondo me solo telealtoveneto in quanto è il canale con raccolta raccolta pubblicitaria minore e poi lo spot dice che dopo il trentino (dove c'è gà il mux digitale) i canali trasmetteranno in digitale anche in veneto! Le frequenze che coprono solo il veneto sono quelle di telealtoveneto!