Da ieri a Palermo irreperibili 4,5,6,

fabioxx83

Digital-Forum New User
Salve, ieri qui a PAlermo c'è stato un vento disastroso e prorpio da ieri nn ricevo i canali rete 4 canale 5 e italia 1, gli altri invece li ricevo tutti..tengo a precisare che facendo la ricerca dei canali ogni tanto i 3 cannali mediaset ricompaiono, ma mooolto disturbati..qualcuno di PAlermo che ha lo steso problema? io nn credo sia l'antenna perche la rai e gli altri si vedono anche se con qualita' inferiore al solito...

fabioxx83 ha scritto:
Salve, ieri qui a PAlermo c'è stato un vento disastroso e prorpio da ieri nn ricevo i canali rete 4 canale 5 e italia 1, gli altri invece li ricevo tutti..tengo a precisare che facendo la ricerca dei canali ogni tanto i 3 cannali mediaset ricompaiono, ma mooolto disturbati..qualcuno di PAlermo che ha lo steso problema? io nn credo sia l'antenna perche la rai e gli altri si vedono anche se con qualita' inferiore al solito...

Io abito a partanna ed ho il tuo stesso identico problema da 3 giorni circa ma ho sempre avuto problemi si segnale basso dei canali mdiaset premium :-(

fabioxx83 ha scritto:
non credi che l'antenna si sia spostata di un pochettino da agganciare appena quei canali in certe condizioni??

Stesso Problema

Ciao ragazzi
ho lo stesso problema potete aiutarmi?????

Indietro
Alto Basso