Da IV^ A III^ Banda calo potenza ??

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Salve da ieri sera è stato cambiato il mux di mediaset 1 dal ch. 35 al ch H2, all'inizio potenza altissima 86% di segnale da questo pomeriggio invece si e attestato a 62 % con continui effetti mosaico. Questo può dipendere dal cambio banda oppure una minor potenza ??

grazie ciaooo

io credo minor potenza! ..magari ancora ci dovranno lavorare
e magari aumenteranno anche la potenza.

lanus ha scritto:
Salve da ieri sera è stato cambiato il mux di mediaset 1 dal ch. 35 al ch H2, all'inizio potenza altissima 86% di segnale da questo pomeriggio invece si e attestato a 62 % con continui effetti mosaico. Questo può dipendere dal cambio banda oppure una minor potenza ??

grazie ciaooo
Ricevi il mux con l'antennino da interni o con una antenna esterna?

caro lanus,questo problema lo puoi risolvere se vedi il 1° rai su h1 sappi che installando una antenna apposita h2 ti entra anche l'h1 se devi andare da h1 ad h2 perdi molto segnale sto facendo anch'io la solita operazione per d-free

lanus ha scritto:

grazie ciaooo

Sarebbe meglio riportare le postazioni di cui si discute, specialmente quando non si ha neanche la residenza nel profilo. Noi siciliani capiamo di cosa si parla, ma gli altri?

Strikeman

io ricevo i canali mediaset con la stessa potenza di prima...

Pietro tu da dove ricevi ?? Poi penso di aver capito oltre alla banda che oscilla ho
notato sul ch. H2 in analogico si riceve la tv di Malta, quindi penso che disturba e crea un abbassamento di potenza hai canali premium.

Chi conosce dei tecnici di Mediaset si può comunicare questo distrubo.

Indietro
Alto Basso