• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da lnb single a multi?

hartman

Bannato
BANNATO
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
961
Esiste un aggeggio che trasformi un lnb con una sola uscita in uno a più uscite indipendenti?
 
Esiste un aggeggio che trasformi un lnb con una sola uscita in uno a più uscite indipendenti?

No, devi mettere un LNB quattro e un multiswitch a piú uscite indipendenti poi dalle uscite indipendeti ogni uscita é indipendente e ci vuole un filo per ogni dekoder collegato

Oppure montare degli LNB SCR , con questi collegi fino a quattro dekoder semplici , se hai MySky solo due

Ci sono anche LNB combinati una uscita SCR/ e due uscite Legacy normali oppure 1 SCR / e 1 Legacy
 
Ultima modifica:
Volevo sapere se avevo modo di non buttare l'LNB singolo che ho. Come non detto
 
Su un lnb universale a singola uscita, in base ai comandi impartiti dal ricevitore (tensione 13/18V e tono 22Khz).. utilizza 4 volta la frequenza intermedia 950~2150, per far veicolare banda bassa/verticale, banda bassa/orizzontale, banda alta/verticale e Banda alta/orizzontale... quindi non è possibile ricavarne più uscite indipendenti fra loro.
 
Mi riaggancio alla discussione... Ho una parabola da 80 cm e ricevo 9E + 13E + 19E con LNB Inverto (quelli "stretti" per così dire). Volevo sapere se è fattibile "raddoppiare" l'impianto per utilizzare il satellite anche su un'altra uscita. Quale è il modo più economico e indicativamente quanto potrebbe costarmi? Grazie
 
Devi sostituire gli lnb attuali con quelli twin (2 uscite indipendente), aggiungere un'altro switch e posare un altro cavo... indicativamente la spesa si aggira sui 80~100€.
 
Devi sostituire gli lnb attuali con quelli twin (2 uscite indipendente), aggiungere un'altro switch e posare un altro cavo... indicativamente la spesa si aggira sui 80~100€.

Domanda forse folle... Si possono utilizzare insieme LNB twin e single? Della serie, immaginiamo che mi interessi ricevere in soggiorno solo Astra 19E. Posso farlo?
 
Indietro
Alto Basso