Da luglio 2012 sul ch 36 spariscono R4 C5 I1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

djmirco

Digital-Forum Junior
Entro Luglio spariranno Canale5/Italia 1/Rete 4, resteranno solo sul canale 49.
Il canale 36 è sempre di Mediaset ma cambieranno i contenuti che però
attualmente non si conoscono. Stay tuned!!!

djmirco ha scritto:

io penso che ci sarà una riconfigurazione generale.
i canali generalisti dovrebbero rimanere solo sul mux mediaset 4 che ha una buona copertura rispetto al mux mediaset 2

djmirco ha scritto:

Non credi di aver fatto la scoperta dell'acqua calda è risaputo che con l'Italia tutta digitalizzata ci sarà una riorganizzazione generale dei mux Mediaset e penso anche per i mux TIMB e Rete A mentre per i mux Rai cambierà poco o nulla

Esatto ed ho notato che almeno qui nella mia zona come potenza di segnale (livello e qualità) il mux 4 della mds CH 49 UHF è migliore del mux 2 mds CH 36 UHF; mi auguro che ci siano da quel periodo anche altre riorganizzazioni per i mux nazionali specie per i mux Rete A e Timb. ;)

djmirco ha scritto:

...questa è una tua deduzione....anche se la logica dice così.....ma c'era bisogno di aprire una discussione per ciò....o hai avuto questa info...che ne so da Reese??? :icon_twisted:

Info direttamente dalla fonte. Sono un antennista di Rimini e qui di telefonate a Elettronica Industriale con tutti i problemi che abbiamo ce ne sono state tante.

djmirco ha scritto:
Info direttamente dalla fonte. Sono un antennista di Rimini e qui di telefonate a Elettronica Industriale con tutti i problemi che abbiamo ce ne sono state tante.

Conosco anch'io il coordinatore tecnico di elettronica Industriale per le Marche, Abruzzo,Molise e parte del Lazio che ha la base vicino Ascoli.....non posso dire il nome per la Privacy...chiederò pure io.....

Finalmente ch 36 spariranno!!! Perchè ho avuto sempre problemi segnali altibassi quel maledetto ch 36. E' meglio di cambiare!!!!

Io invece ho sempre ricevuto perfettamente il 36 mentre il 49 invece lo vedo a malapena... :D Mi sa che mi toccherà sistemare l'antenna una volta per tutte...

Io non ci guadagno nulla, ho solo il 49! :crybaby2:

Non mi sembra proprio il caso di aprire una discussione del genere ora ,visto che si parlerebbe del nulla ;)

Quando sarà ora ,verrà aperto il 3d delle varie riconfigurazioni. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso