Da luglio skymagazine a pagamento per tutti?

sasa69

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
oggi andando sul fai da te di sky life mi dice se desidero ricevere oppure no lo skymagazine bimestrale (sarà sempre cosi: bimestrale) ad 1.40 €

io sono un vecchissimo abbonato dai tempi di tele+ (mai disdetta ne downground <mondo+cine+sport>) che non ha pagato mai lo skymagazine

vorrei una conferma, cosi disdico lo skymagazine

ciao;)

come già riportato in altri post, per i vecchi abbonati come te, lo sky magazine continua ad essere gratuito

E' vero, ho verificato pure io...
Però avrei dovuto guardare qualche mese fa per vedere se già c'era quella opzione, perchè a tutt'oggi (quindi anche nella fattura di giugno) non ho mai pagato lo Sky Magazine.
Poi, secondo me, se veramente dovesse passare a pagamento per tutti, ci dovranno comunicare qualcosa, o no?
Della serie: da luglio Sky Magazine a pagamento. Vuoi continuare a riceverlo o stop ?
Infine, visto che mai nulla ho pagato, la mia dicitura dovrebbe essere: vuoi continuare a ricevere...
Li, invece, si dice se vuoi ricevere lo Sky Magazine...
Per me è un errore; cioè, se io non sono registrato a Skylife dov'è che posso esprimere la mia scelta ?

ogni mese il solito allarme...ma il magazine x i vecchi non è a pagamento...appena lo sarà...ci sarà un "articolo" apposito :D

Indietro
Alto Basso