Da Lunedì molta più informazione su Dahlia TV

snts rw clau93

Digital-Forum Silver Master
Da Lunedì ci aspetta una grande novità sul canale Dahlia Sport.
L'informazione è la novità che ci aspetta Lunedì, ben 2 programmi di rassegna stampa uno la mattina con i giornali e l'altro verso le 11.15 con i quotidiani on line, 3 edizioni di Sport News, troveremo altre 3 edizioni di Focus e poi oltre a Fiorentina e Palermo News da Lunedì verrà trasmesso Cagliari e Sampdoria News.
Ancora non tutti gli orari sono precisi comunque potete controllare la guida TV sul sito Dahlia TV per vedere gli orari dei programmi del Lunedì e del Martedì.
Che dire... Brava Dahlia!

snts rw clau93 ha scritto:
Da Lunedì ci aspetta una grande novità sul canale Dahlia Sport.
L'informazione è la novità che ci aspetta Lunedì, ben 2 programmi di rassegna stampa uno la mattina con i giornali e l'altro verso le 11.15 con i quotidiani on line, 3 edizioni di Sport News, troveremo altre 3 edizioni di Focus e poi oltre a Fiorentina e Palermo News da Lunedì verrà trasmesso Cagliari e Sampdoria News.
Ancora non tutti gli orari sono precisi comunque potete controllare la guida TV sul sito Dahlia TV per vedere gli orari dei programmi del Lunedì e del Martedì.
Che dire... Brava Dahlia!

Bene, benissimo!!!

Finalmente Sampdoria News!!!

finalmente una rete che dia risalto alle news e alla rassegna stampa non comem Premium... brava Dahlia!

Se me ne fregasse qualcosa di sport....
Ottima Dahlia, veramente un gran pay tv ormai.

io vorrei vederla ma, il mux A da me non prende, ovvero ai tempi di Carta+ qualcosa si vedeva, ma al momento nulla.
Come posso fare per far aumentare la copertura?

claudiuzzo ha scritto:
io vorrei vederla ma, il mux A da me non prende, ovvero ai tempi di Carta+ qualcosa si vedeva, ma al momento nulla.
Come posso fare per far aumentare la copertura?

Eppure sul sito DGTVI il tuo comune divrebbe essere coperto dal MUX... almeno così c'è scritto sul sito DGTVI... può darsi che la tua antenna abbia bisogno di un intervento da parte di un antennista...
Anche il sito di Telecom Italia Broadcasting conferma che tu dovresti ricevere i canali Dahlia.

Eppure sul sito DGTVI il tuo comune divrebbe essere coperto dal MUX... almeno così c'è scritto sul sito DGTVI... può darsi che la tua antenna abbia bisogno di un intervento da parte di un antennista...
Anche il sito di Telecom Italia Broadcasting conferma che tu dovresti ricevere i canali Dahlia.
non è così DGTVI non rispecchia la realtà.
Non posso comprare la scheda dahlia per potermi vedere la reggina per il fatto che non si vede nulla.
Ho parlato con il loro call center, ho fatto le mia dimostranze, hanno detto che passavano l'informazione al reparto tecnico ma al momento non vedo nulla.

claudiuzzo ha scritto:
non è così DGTVI non rispecchia la realtà.
Non posso comprare la scheda dahlia per potermi vedere la reggina per il fatto che non si vede nulla.
Ho parlato con il loro call center, ho fatto le mia dimostranze, hanno detto che passavano l'informazione al reparto tecnico ma al momento non vedo nulla.

Comunque a parte DGTVI il sito di Telecom Italia Media Broadcasting dice che dovresti ricevere i canali Dahlia... ti consiglio di inviare un e-mail alla TIMB.

Comunque a parte DGTVI il sito di Telecom Italia Media Broadcasting dice che dovresti ricevere i canali Dahlia... ti consiglio di inviare un e-mail alla TIMB.
per favore me la dai l'e-mail?
Grazie.

poshgirl ha scritto:
ma le hanno messe ora le news del catania o già le facevano da prima e io non lo sapevo?

Sono stati aggiunti questa settima Cagliari News, Sampdoria News, Catania News e Bologna News.;)

MarcoPR ha scritto:
Spero sempre che il Parma vada su Mediasetpremium, Dahlia da spazio sempre alle squadrette.

Perchè il Parma è uno Squadrone?! è molto sotto a piazze come Firenze,Palermo e altre a livello di seguito,quindi non capisco di cosa ti lamenti ..forse l'attuale posizione in classifica del Parma ti ha dato alla testa?!:D

Cosa ottieni se il Parma viene trasmesso da Mediaset? un bel niente!:D

Forse si riferiva al fatto che in alcune zone il segnale Premium è più forte e stabile di Dahlia.
Non è il mio caso ma ha sentito altri amici lamentarsi di quadretti o assenza in caso di pioggia.

prana3139 ha scritto:
Forse si riferiva al fatto che in alcune zone il segnale Premium è più forte e stabile di Dahlia.
Non è il mio caso ma ha sentito altri amici lamentarsi di quadretti o assenza in caso di pioggia.

Secondo me si riferiva al fatto che Dahlia ha i diritti soltanto per trasmettere le squadre più piccole... Ma comunque è meglio tornare in tema...

REDNEX ha scritto:
Perchè il Parma è uno Squadrone?! è molto sotto a piazze come Firenze,Palermo e altre a livello di seguito,quindi non capisco di cosa ti lamenti ..forse l'attuale posizione in classifica del Parma ti ha dato alla testa?!:D
1) Il Parma vanta il record italiano di partecipazioni consecutive alle competizione europee
2) Vai all'estero e trovi assieme alle maglie di Inter, Juve, Milan, Roma quella del Parma, mica quelle del Bologna, Palermo ecc ecc
3) Non mi lamento, constato che viene dato spazio a squadrette come Bologna, Catania e non ricordo quali altre
4) Che sia molto sotto ad altre piazze e' solo una tua personale considerazione
5) Forse alla testa certe posizioni lo dara' a quelle squadrette che non hanno mai vinto niente o che sono solite frequentare la serie B, come ad esempio il Bologna o l'Atletico Leonzio (che ora si chiama Catania)

Indietro
Alto Basso