Da Lunedì molta più informazione su Dahlia TV

MarcoPR ha scritto:
1) Il Parma vanta il record italiano di partecipazioni consecutive alle competizione europee
2) Vai all'estero e trovi assieme alle maglie di Inter, Juve, Milan, Roma quella del Parma, mica quelle del Bologna, Palermo ecc ecc
3) Non mi lamento, constato che viene dato spazio a squadrette come Bologna, Catania e non ricordo quali altre
4) Che sia molto sotto ad altre piazze e' solo una tua personale considerazione
5) Forse alla testa certe posizioni lo dara' a quelle squadrette che non hanno mai vinto niente o che sono solite frequentare la serie B, come ad esempio il Bologna o l'Atletico Leonzio (che ora si chiama Catania)

Non ti lamentere,gia la scorsa stagione Dahlia TV ha dato molto spazio,immeritato,al Parma e questa stagione continua a dargli spazio poi è logico che tu da tifosi preferiresti ancor più spazio ma per il momento si vede che non possono.

vincenzo ilardi ha scritto:
Non ti lamentere,gia la scorsa stagione Dahlia TV ha dato molto spazio,immeritato,al Parma e questa stagione continua a dargli spazio poi è logico che tu da tifosi preferiresti ancor più spazio ma per il momento si vede che non possono.

Si ma lo spazio non lo trova andando a Mediaset o altro, Dahlia trasmette il Parma solo in casa come Mediaset lo fa per l'Atalanta ecc. prima le BIG e poi le altre... e questo non lo trovo giusto per tutte le Pay TV.

MarcoPR ha scritto:
1) Il Parma vanta il record italiano di partecipazioni consecutive alle competizione europee
2) Vai all'estero e trovi assieme alle maglie di Inter, Juve, Milan, Roma quella del Parma, mica quelle del Bologna, Palermo ecc ecc
3) Non mi lamento, constato che viene dato spazio a squadrette come Bologna, Catania e non ricordo quali altre
5) Forse alla testa certe posizioni lo dara' a quelle squadrette che non hanno mai vinto niente o che sono solite frequentare la serie B, come ad esempio il Bologna o l'Atletico Leonzio (che ora si chiama Catania)

Beh! non parlare di trofei dell'era Tanzi perchè sono costati una barca di soldi a molti risparmiatori perchè è facile fare squadroni senza poi sborsare un euro per poi dichiarare bilanci falsi.

Poi perdonami ma non è affatto vero che Atletico Catania & Catania siano la stessa cosa,l'Atletico Catania era la seconda squadra di Catania(Ex Atletico Leonzio)invece il Catania 1946 è l'unica vera squadra che esiste a Catania da quando è arrivato il Calcio in questa città.

Poi il Parma è dietro a diversi Club per "seguito e bacino di utenza" che è l'unica cosa che interessa veramente alle TV,quindi è normale che danno spazio a Città più grandi e ti posso garantire che se il Parma fosse su MediasetPremium sarebbe la stessa identica cosa,perchè se su Dahlia
ha poco spazio,su MP sarebbe ancora peggio,visto che hanno
tutte le Big della seria A che si porta via tutto l'Audience!!

Questo per dire che non bisogna ragionare da tifosi ma esclusivamente
con la mentalità delle PAY TV che sono quelle che cacciano fuori i soldi
ai vari Club e che sanno benissimo quali squadre tirano più di altre.

Saluti

MarcoPR ha scritto:

Qui ci vuole un pentaSBRUOTFL!
:lol: :lol: :lol: :lol:

MarcoPR ha scritto:
Spero sempre che il Parma vada su Mediasetpremium, Dahlia da spazio sempre alle squadrette.
:badgrin: hai ragione Il parma è proprio una grande squadra....
Tutti i club tremano quando devono affrontarla (con tutti quei campioni!)
Quanti campionati ha vinto dal 1913??? 0
... Che ridere
Non offenderti capisco che sei un tiffoso e quindi ci tieni a gonfiare al max la tua squadra ma il parma una grande squadra... è troppo divertente.

Parma campione... Parma migliore...... Parma regina del calcio...... parma, parma, parma.............

non è che la discussione sta andando leggermente OFF TOPIC ????

p.s. Mi scuso con i moderatori per la mia eventuale invadenza!!!! :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

MarcoPR ha scritto:

Ok , ma quello che conta e' il bacino di utenza di ogni squadra e modestamente il Parma nn ha un pubblico enorme come molte altre....:D ;)

snts rw clau93 ha scritto:
Catania News viene trasmesso alle 18.30

grazie!
allora sono proprio in tempo x vederlo!
solitamente guardo le tv locali x le news...sono curiosa di vedere come sarà questo di dahlia

beh non male
hanno intervistato un giocatore del catania e si è collegato telefonicamente un opinionista oltre ai soliti servizi sugli allenamenti...mi aspettavo durasse un po di piu di 15 minuti cmq vabbe magari solo xke sono all inizio

alecatania95 ha scritto:
Finalmente catania news!!! Siiiiiiiii!!! :D :D :D

OT: Dopo tanta assenza eccoti tornato sul forum!;) Fine OT

Finalmente sono arrivate tutte le news delle squadre che trasmette Dahlia sia in casa che in trasferta.;) Ed è arrivata anche più informazione la mattina con rassegna stampa, Focus ecc.;)

Indietro
Alto Basso