vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
MarcoPR ha scritto:1) Il Parma vanta il record italiano di partecipazioni consecutive alle competizione europee
2) Vai all'estero e trovi assieme alle maglie di Inter, Juve, Milan, Roma quella del Parma, mica quelle del Bologna, Palermo ecc ecc
3) Non mi lamento, constato che viene dato spazio a squadrette come Bologna, Catania e non ricordo quali altre
4) Che sia molto sotto ad altre piazze e' solo una tua personale considerazione
5) Forse alla testa certe posizioni lo dara' a quelle squadrette che non hanno mai vinto niente o che sono solite frequentare la serie B, come ad esempio il Bologna o l'Atletico Leonzio (che ora si chiama Catania)
Non ti lamentere,gia la scorsa stagione Dahlia TV ha dato molto spazio,immeritato,al Parma e questa stagione continua a dargli spazio poi è logico che tu da tifosi preferiresti ancor più spazio ma per il momento si vede che non possono.