Da Mondo a mini Mondo

Farscape ha scritto:
Quindi non ho ben capito,alla fine si puo' fare il downgrade da mondo a minimondo prima della scadenza dell'abbonamento?

si. da quando è arrivato sky su misura

anlaurin ha scritto:

e come hai visto...loro nei loro listini invece prevedono alcuni servizi anche per chi ha su misura. e anche alla nascita di sky su misura su digital.sat chiarirono la possibilità di avere qualche servizio...

insomma chiama e chiedi :D, non è ua novità che cambiano idea ogni 2 giorni

Burchio ha scritto:

ci sono due link con risposte diverse!!!!
faq: "E’ possibile acquistare SKYHD/MySKY/Multivision solo se l’offerta SKY su Misura è completa dei 5 generi: News, Intrattenimento, Documentari, Bambini, Musica e Ragazzi", mentre l'altro dice anche con il minimondo, avendo l'abbonamento in disetta chiederò conferma per l'HD con il minimondo a 15 euro

strigheta ha scritto:
ci sono due link con risposte diverse!!!!
faq: "E’ possibile acquistare SKYHD/MySKY/Multivision solo se l’offerta SKY su Misura è completa dei 5 generi: News, Intrattenimento, Documentari, Bambini, Musica e Ragazzi", mentre l'altro dice anche con il minimondo, avendo l'abbonamento in disetta chiederò conferma per l'HD con il minimondo a 15 euro

non so nemmeno se conviene fare l'HD con su misura visto che i canali sono next(sezione intrattenimento) e natgeo HD(sezione documentari)

insomma se metti caso tu scegli musica e bambini...niente canali HD

Burchio ha scritto:
non so nemmeno se conviene fare l'HD con su misura visto che i canali sono next(sezione intrattenimento) e natgeo HD(sezione documentari)

Infatti! Addirittura con un minimondo come il mio (vedi firma) vedrei solo un canale HD e cioè NextHD; invece il MySky è Super già con il Minimondo! Ci sto smanettando a manetta e in poca TV al giorno vedo tutte le mie serie preferite registrate ;)

Burchio ha scritto:

No, no ,no :eusa_naughty:

Con SKY su misura, l'adesione HD abilita in automatico i 2 canali HD di Mondo SKY. :evil5:

mop invalido ha scritto:
No, no ,no :eusa_naughty:

Con SKY su misura, l'adesione HD abilita in automatico i 2 canali HD di Mondo SKY. :evil5:

un modo per vedere documentari, pur essendo pochissimi...senza il pacco apposito...anche se HD con mondo non conviene per nulla

Io ho mondo + Sky Cinema posso effettuare il downgrade a minimondo mantenendo Sky Cinema oppure no?

Son stufo di buttare soldi per canale che non vedo mai :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

fano ha scritto:
Io ho mondo + Sky Cinema posso effettuare il downgrade a minimondo mantenendo Sky Cinema oppure no?