Da Mondo a Su Misura: per quante volte?

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Quante volte è possibile passare da Mondo a Su Misura e viceversa? Lo chiedo perchè a volte faccio uso di Ticket e se non erro anche per i Ticket ci vuole almeno Mondo (giusto?) ma fondamentalmente guardo solo i canali di Intrattenimento. Quindi mi sarebbe utile ridurre la spesa per ciò che non guardo mai, cartoni e documentari.

ti riporto quanto ho scritto in un altro post....:evil5:

...da MAGGIO pare NON essere più possibile passare da MONDO SKY a SKY SU MISURA prima della scadenza ANNUALE del contratto:doubt: ....fonte CONTATTA SKY+MESSAGGIO DI POSTA SUL DECODER....

Il Bacco ha scritto:
ti riporto quanto ho scritto in un altro post....:evil5:

...da MAGGIO pare NON essere più possibile passare da MONDO SKY a SKY SU MISURA prima della scadenza ANNUALE del contratto:doubt: ....fonte CONTATTA SKY+MESSAGGIO DI POSTA SUL DECODER....

Questa mi è nuova. :eusa_think:

Al momento mi risulta possibile il passaggio da mondo a su misura a fine mese, viceversa in ogni momento e da Giugno i cambiamenti all'interno di SKY su misura dovrebbero costare € 2 ciascuno.

mop invalido ha scritto:

Al momento mi risulta possibile il passaggio da mondo a su misura a fine mese, viceversa in ogni momento e da Giugno i cambiamenti all'interno di SKY su misura dovrebbero costare € 2 ciascuno.

quello che conoscevamo anche noi...o ha trovato qualcuno che non lo sapeva...o magari qualcuno troppo aggiornato che gli sembra di essere già a giugno:eusa_wall:...

chi avesse bisogno del downgrade...meglio se chiama + volte(come sempre)

Burchio ha scritto:
quello che conoscevamo anche noi...o ha trovato qualcuno che non lo sapeva...o magari qualcuno troppo aggiornato che gli sembra di essere già a giugno:eusa_wall:...

chi avesse bisogno del downgrade...meglio se chiama + volte(come sempre)

Basta inviare una mail ;)

mop invalido ha scritto:

......a me hanno scritto che la mia richiesta (del 05 maggio e valida dal 01 giugno) di downgrade da MONDO SKY a SKY SU MISURA è pervenuta OLTRE i termini stabiliti dalle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO:evil5: e sarebbe stata considerata VALIDA dal 01 giugno 2009....:5eek: :il mio abbonamento scade infatti il 01 giugno 2008....

Tu dici che sia possibile invece fare ancora il passaggio da MONDO SKY a SKY SU MISURA?:eusa_think:
Se ti scrivo un PM,puoi controllare la mia situazione?Grazie.....;)

Indietro
Alto Basso