Da Monte Venda Si Muove Niente ?????

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Il Titolo corrisponde alla domanda che pongo all'attenzione di tutti gli interessati e ,se ci leggono, ai Signori della RAI. grazie per l'attenzione e speriamo in risposte positive.:D :icon_bounce: :mad:

aldo 32 ha scritto:
Il Titolo corrisponde alla domanda che pongo all'attenzione di tutti gli interessati e ,se ci leggono, ai Signori della RAI. grazie per l'attenzione e speriamo in risposte positive.:D :icon_bounce: :mad:

Speriamo, ma per ora ...solo analogico.

Monte Venda

Si' parlo dei canali RAI, che notizie ci sono?? Grazie PS. mi si dice che qualcuno la vede??? Penso si parli dell'analogico.:icon_bounce: :icon_bounce:

se parli delle tre rai in analogico sono trasmesse normalmente nei canali 5,25 e 32.
Se parli del digitale pensa solo che per vedere un mux rai da lì devono spegnere un canale analogico sia rai 1, 2 o 3.
Cosa impensabile adesso

La Rai

e' la piu' danneggiata nel passaggio al DTT...mentre le altre emittenti possono spegnere e passare in DTT senza dovere dare conto agli utenti....La Rai deve deve conto agli abbonati...ai Codacons..agli Adiconsum etc etc.. e quindi sara' sempre in ritardo................

Saludos Humy51

humy51 ha scritto:
e' la piu' danneggiata nel passaggio al DTT...mentre le altre emittenti possono spegnere e passare in DTT senza dovere dare conto agli utenti....La Rai deve deve conto agli abbonati...ai Codacons..agli Adiconsum etc etc.. e quindi sara' sempre in ritardo................

Saludos Humy51

Secondo me bastava che accendessero il MuxA invece che il B

La rai doveva comperare freqeunze e invece non lo ha fatto lasciando sul mercato come grosso operatore solo il concorrente Mediaset favorendo nei fatti questa ultima che i nassenza di un acquirente competitore con notevoli disponibilità ha potuto comperare meglio

Se ad es la Rai si fosse comperata lei HSE e SI o telemarket avrebbe una copertura nel dtt non indifferente

La colpa è del cda uscente nominato da chi???

Ripeto di frequenze ce n'erano poche che se le ha accapparate adesso le ha gli altri restano fuori ormai le risorse iniziano a scarseggiare

ricordo a tutti anche se qualcuno mi maledirà perche non ha l'antenna rivolta in quella direzione che il venezia orientale e treviso orientale è coperto dal mux A della rai dal col gaiardin sul 37 (il segnale arriva bene fino alle città di Venezia e Treviso)

salute ha scritto:
ricordo a tutti anche se qualcuno mi maledirà perche non ha l'antenna rivolta in quella direzione che il venezia orientale e treviso orientale è coperto dal mux A della rai dal col gaiardin sul 37 (il segnale arriva bene fino alle città di Venezia e Treviso)

E aggiungo per la zona di treviso il mux A è trasmesso sul canale H2 da COL VISENTIN (questo secondo me molto meglio perchè si vede RAI3 Veneto e non Friuli come dal Gajardin)

La Rai

non e' amata ne' dal cavaliere...e ne' da questo governo...che le vuole togliere un canale da vendere ai privati...insomma da destra a sinistra la RAI e' in caduta e prende SCHIAFFI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saludos Humy 51

carlo1977 ha scritto:
E aggiungo per la zona di treviso il mux A è trasmesso sul canale H2 da COL VISENTIN (questo secondo me molto meglio perchè si vede RAI3 Veneto e non Friuli come dal Gajardin)
si ma il segnale non è forte non arriva tanto distante copre solo la tua zona ovvero l'alta trevigiana con limite il piave

salute ha scritto:
si ma il segnale non è forte non arriva tanto distante copre solo la tua zona ovvero l'alta trevigiana con limite il piave

no, passa il piave, solo che penso le antenne siano puntate proprio sulla zona alta della provincia, ci arriva quindi di riflessione

Indietro
Alto Basso