Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti qualcuno mi puo' indicare un programma facile e veloce per convertire, mantenendo una buona qualita', filmati da MP4 in AVI o in Dvix? Grazie a tutti in anticipo.
Biciosat
Grazie Peppebandit per la risposta e per il consiglio, ma davvero posso convertire file video MP4 in avi o dvix? Ho scaricato il programma ma sembrerebbe che non lo posso fare.
Biciosat
confermo la capacità di Ffactory di convertire gli mp4 in avi, aperto il progr. clikka nella finestra a sx sull'icona "Tutti verso AVI", si apre una finestra, clikka su aggiungi file e carichi l'MP4 da convertire, se vuoi customizzare l'output clikka su impostazioni destinazione, si apre l'ennesima finestra, in alto c'è "profilo" con menu a discesa e della impostazioni già predefinite, oppure puoi smanettare più sotto nella colonna "valore" clikkando nella parte bianca alla dx della voce, x magia si apre un menù a discesa per ogni voce e li puoi impostare quello che + ti aggrada...es. a dx della prima (MPEG4Xvid) puoi scegliere divx, h264, flv1 ecc... e così per tutte le altre... finito le impostazioni clikki so OK, la finestra si chiude, ancora su OK. ora non ti resta che dare il comando "VAI" in alto a fianco di opzioni. e comincia la conversione.....
ciao
Grazie ragazzi, infatti ho visto anche i sottomenu' per farsi i file come uno vuole...grazie Gianni e Peppebandit non solo per il suggerimento del programma ma anche per le"istruzioni per l'uso" dettagliatissime...troppo buoni e gentili.
Grazie ancora.
Biciosat