Da MVision HD300T a....?

XFer

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

da un paio d'anni ho un MVision HD300T, che uso per vedere e registrare i programmi MediasetPremium (ho la scheda grigia, infilata in una Samsung CAM2: non uso il suo lettore di schede integrato).

Ne apprezzo i punti di forza: visione e registrazione HD di qualità e senza odiose limitazioni (grazie allo Speedy fw), buona sensibilità del tuner, uscita audio ottica.

Trovo però abbastanza gravi i suoi limiti: orologio che spesso si stara, dispositivi USB che ogni tanto spariscono (facendo perdere registrazioni) e soprattutto temperature altissime e relativi impallamenti periodici nel periodo estivo.

Ora: supponendo che il prezzo non sia un problema, sapete suggerirmi un degno sostituto di questa scatoletta?
Qualcuno ha già fatto un salto verso altri lidi trovandosi meglio?

Le mie esigenze sono:

Ricezione DTT HD (il sat non mi interessa)
Perfetta compatibilità MP grigia (anche se devo usare un modulo CAM, no problem, tanto ce l'ho)
REGISTRAZIONE senza limitazioni, anche da canali pay (chiaramente tra quelli abilitati dalla mia scheda), anche in HD
Uscita audio ottica

Grazie a tutti!

Adesso te ne dico io una, prevedendo che dopo di me ci saranno circa 100 utenti che me ne diranno di tutti i colori... ma io la dico lo stesso...

DM7020HD con doppio tuner DTT

Attendo i Vostri commenti... :D

Hermes360 ha scritto:
Adesso te ne dico io una, prevedendo che dopo di me ci saranno circa 100 utenti che me ne diranno di tutti i colori... ma io la dico lo stesso...

DM7020HD con doppio tuner DTT

Attendo i Vostri commenti... :D
be visto la cifra puoi metterci pure il vu + ultimo triplo tuner dtt . tanto ormai siamo ai massimi livelli nel settore amatoriale .:D :D :D :D

Grazie a tutti, non conoscevo queste macchine.
Certo, che prezzi!! :eusa_shifty:

Quando ho scritto "il prezzo non è un problema" avevo in mente comunque 250-300 euro, qui siamo verso i 600...!

:D Ok allora puoi pensare a un edision vip2 doppio tuner dtt... circa 200 euri..

Hermes360 ha scritto:
:D Ok allora puoi pensare a un edision vip2 doppio tuner dtt... circa 200 euri..

Sicuro sia apprezzabilmente migliore dell'HD 300?
Non mi sembra che gli Edision (e relativi chip Ali) siano molto apprezzati, inoltre con tutti quei firmware è un delirio capire cosa flashare.

Mi sa che proverò intanto a modificare l'HD300 per migliorare il raffreddamento (sperando migliori l'affidabilità), poi se i problemi rimangono inizierò a mettere da parte i soldi per un Dreambox (tra Dreambox e VU?).

Grazie!

Indietro
Alto Basso