Si parla da tempo in Italia dell'alta definizione anche sul digitale terrestre e dello standard di trasmissione che verrà utilizzato ...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PhOeNiX ha scritto:quasi quasi un pensierino ce lo faccio...per 40 euro si può anche fare...voglio però sapere se oltre al dvb-t2 ha anche i codec mpeg4...tanto sicuramente il futuro ci riserverà l'accoppiata dvb-t2+mpeg4 anche per i canali in SD e non solo x quelli HD
aristocle ha scritto:Fintanto che non parte SERIAMENTE l'HD in Italia direi è inutile fare acquisti.
Qualcosa lo cominceremo a vedere da Settembre con Premium.
PhOeNiX ha scritto:ma questo nn è un decoder HD è...è SD dietro ha solo una scart e rgb...mi resta difficile trovare un convertitore hdmi -> scart ahahahahah![]()
aristocle ha scritto:Sì ma perchè quoti me? Che c'entro IO?![]()
antonio10 ha scritto:sarebbe meglio che tutti i decoder li facessero anke con il tuner dvb-t2 , cosi quando fra un paio di anni si passa al t2 non si devono cambiare i decoder
antonio10 ha scritto:sarebbe meglio che tutti i decoder li facessero anke con il tuner dvb-t2 , cosi quando fra un paio di anni si passa al t2 non si devono cambiare i decoder . ercolino i 2 decoder che usciranno ad agosto per l' HD , saranno dotati di tuner dvb-t2 ?
Adesso non esce niente, se guardi bene le date del post ti accorgi che sono del giugno 2009, quindi più di un anno fa.alexander84 ha scritto:scusate, ma quali sono questi decoder hd in uscita adesso? con il tv full hd ho deciso di acquistare un decoder hd, ma non riesco a decidere ci sono troppe cose che escono ogni giorno, prima volevo prendere il telesystem ed adesso vedo che è solo dvb t e quindi fra qualche anno altro cambio e decoder nuovo? ma che scherziamo?
scusate se sono andato un pò fuori ot.