Da MVision il primo ricevitore DTT con tuner DVB-T2

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Si parla da tempo in Italia dell'alta definizione anche sul digitale terrestre e dello standard di trasmissione che verrà utilizzato ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

quasi quasi un pensierino ce lo faccio...per 40 euro si può anche fare...voglio però sapere se oltre al dvb-t2 ha anche i codec mpeg4...tanto sicuramente il futuro ci riserverà l'accoppiata dvb-t2+mpeg4 anche per i canali in SD e non solo x quelli HD

PhOeNiX ha scritto:
quasi quasi un pensierino ce lo faccio...per 40 euro si può anche fare...voglio però sapere se oltre al dvb-t2 ha anche i codec mpeg4...tanto sicuramente il futuro ci riserverà l'accoppiata dvb-t2+mpeg4 anche per i canali in SD e non solo x quelli HD

Fintanto che non parte SERIAMENTE l'HD in Italia direi è inutile fare acquisti.
Qualcosa lo cominceremo a vedere da Settembre con Premium.

Da ricordarsi però che prima dell'avvento del DVB-T2 passeranno ancora diversi anni...

aristocle ha scritto:
Fintanto che non parte SERIAMENTE l'HD in Italia direi è inutile fare acquisti.
Qualcosa lo cominceremo a vedere da Settembre con Premium.

ma questo nn è un decoder HD è...è SD dietro ha solo una scart e rgb...mi resta difficile trovare un convertitore hdmi -> scart ahahahahah :lol:

PhOeNiX ha scritto:
ma questo nn è un decoder HD è...è SD dietro ha solo una scart e rgb...mi resta difficile trovare un convertitore hdmi -> scart ahahahahah :lol:

Sì ma perchè quoti me? Che c'entro IO? :D

aristocle ha scritto:
Sì ma perchè quoti me? Che c'entro IO? :D

xkè mi avevi quotato e parlavi dell'HD :D ma questo decoder serve per vedere i canali SD

sarebbe meglio che tutti i decoder li facessero anke con il tuner dvb-t2 , cosi quando fra un paio di anni si passa al t2 non si devono cambiare i decoder . ercolino i 2 decoder che usciranno ad agosto per l' HD , saranno dotati di tuner dvb-t2 ?

antonio10 ha scritto:
sarebbe meglio che tutti i decoder li facessero anke con il tuner dvb-t2 , cosi quando fra un paio di anni si passa al t2 non si devono cambiare i decoder

Eh no, se no poi come fanno a chiederti di ricomprare il decoder? :D

antonio10 ha scritto:
sarebbe meglio che tutti i decoder li facessero anke con il tuner dvb-t2 , cosi quando fra un paio di anni si passa al t2 non si devono cambiare i decoder . ercolino i 2 decoder che usciranno ad agosto per l' HD , saranno dotati di tuner dvb-t2 ?

No

Per il DVB-T2 è ancora presto

scusate, ma quali sono questi decoder hd in uscita adesso? con il tv full hd ho deciso di acquistare un decoder hd, ma non riesco a decidere ci sono troppe cose che escono ogni giorno, prima volevo prendere il telesystem ed adesso vedo che è solo dvb t e quindi fra qualche anno altro cambio e decoder nuovo? ma che scherziamo?
scusate se sono andato un pò fuori ot.

alexander84 ha scritto:
scusate, ma quali sono questi decoder hd in uscita adesso? con il tv full hd ho deciso di acquistare un decoder hd, ma non riesco a decidere ci sono troppe cose che escono ogni giorno, prima volevo prendere il telesystem ed adesso vedo che è solo dvb t e quindi fra qualche anno altro cambio e decoder nuovo? ma che scherziamo?
scusate se sono andato un pò fuori ot.
Adesso non esce niente, se guardi bene le date del post ti accorgi che sono del giugno 2009, quindi più di un anno fa.
Al momento non ci sono in commercio decoders Dvb-t2 ( in realtà c'è solo quello per Europa7 che comincierà a trasmettere in modalità Pay-tv) da noi.
In Italia stiamo parlando di rinvii dello switch-off, perciò per il DVB-T2 ci vorranno parecchi anni.
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso