da MY SKY a SKY HD

ferrante1946

Digital-Forum New User
Sono uno nuovo e per prima cosa saluto tutto il forum .
Mi presento:ho un tv a 42 pollici LCD che riporta nello angolo un adesivo " HD ready" che dovrebbe significare pronto all'HD ,mentre i miei figli un secondo televisore vecchio .
Con SKY, ho attualmente un ricevitore MY SKY che uso io (cioè posso registrare ed è una ottima cosa perchè a differenza dei videoregitratore di un tempo lo uso assai) ) e invece per i miei figli il multivision che è nel mio abbonamento è utile per vedere altri programmi.
Le mie domande sono :
1) col mio televisore HD ready, vale la pena sottoscrivere un abbonamento HD ?
2)quali sono il costo di attivazione e il costo mensile per avere l'HD?
3)c'è una qualche promozione in corso ?
4) dovrei farmi cambiare il mio ricevitore semplice in uno HD ?
5) se affermativo , come fare ?
Grazie a tutti della vostra attenzione

io ti posso dire che ti conviene passare direttamente al mysky hd, visto che hai già quello standard...

ferrante1946 ha scritto:
Sono uno nuovo e per prima cosa saluto tutto il forum .
Mi presento:ho un tv a 42 pollici LCD che riporta nello angolo un adesivo " HD ready" che dovrebbe significare pronto all'HD ,mentre i miei figli un secondo televisore vecchio .
Con SKY, ho attualmente un ricevitore MY SKY che uso io (cioè posso registrare ed è una ottima cosa perchè a differenza dei videoregitratore di un tempo lo uso assai) ) e invece per i miei figli il multivision che è nel mio abbonamento è utile per vedere altri programmi.
Le mie domande sono :
1) col mio televisore HD ready, vale la pena sottoscrivere un abbonamento HD ?
2)quali sono il costo di attivazione e il costo mensile per avere l'HD?
3)c'è una qualche promozione in corso ?
4) dovrei farmi cambiare il mio ricevitore semplice in uno HD ?
5) se affermativo , come fare ?
Grazie a tutti della vostra attenzione

Puoi richiedere il myskyhd così hai entrambe le funzioni!
Il costo di attivazione è di 99 euro per te che hai già il mysky, mentre l'abbonamento rimane uguale!
Per richiederlo puoi chiamare il call center sky o tramite il servizio fai da te dal sito internet di sky!

grazie mille delle risposte .
E circa il decoder HD ,meglio comprarlo (sempre se si può e quanto costerebbe ?)o prenderlo in comodato ?
Venendo il tecnico, il mio vecchio decoder my sky credo se lo riprenderanno indietro (almeno credo così). L'hard disk del nuovo decoder HD ho letto che è di 250 giga :uguale o maggiore di quello che ho ora io ?E la sua funzionalità è analoga a quello vecchio ?
Approfitto ancora della vostra gentilezza:io pago attualmente 73 € al mese e ho MY SKY con mondo +cinema e disney +sport + calcio e per i miei figli ho MULTIVISION con mondo sky + cinema . Vi sembra troppo e c'è qualche escamotage per pagare meno ? Tipo disdetta e riabbonamneto (il mio abbonamento attuale è stato attivato a febbraio 2007)

ferrante1946 ha scritto:
Tipo disdetta e riabbonamneto (il mio abbonamento attuale è stato attivato a febbraio 2007)

Sì, ma poi se vuoi riattivare il servizio MySkyHD devi pagare altri 99 euro... se vuoi fare una prova, disdici e poi vediamo se ti fanno le offerte di retention... e poi all'ultimo giorno, se non ti chiamano, puoi decidere se continuare o meno con Sky... cmq si può recedere l'abbonamento in qualsiasi momento pagando una penale di quasi 11 euro grazie al decreto Bersani (prima di disdire, chiama al call center quanto devi per la penale... solo per avere conferma... ;) ).

Se hai qualche dubbio puoi sempre chiedere a noi... ;)

ferrante1946 ha scritto:
E circa il decoder HD ,meglio comprarlo (sempre se si può e quanto costerebbe ?)o prenderlo in comodato ?
Venendo il tecnico, il mio vecchio decoder my sky credo se lo riprenderanno indietro (almeno credo così). L'hard disk del nuovo decoder HD ho letto che è di 250 giga :uguale o maggiore di quello che ho ora io ?E la sua funzionalità è analoga a quello vecchio ?
MySky HD è disponibile soltanto con la formula del comodato d'uso gratuito, che tra l'altro è molto più conveniente dell'acquisto perchè prevede la garanzia a vita finchè sarai abbonato a tale servizio.
Nel costo di attivazione è incluso l'intervento obbligatorio del tecnico (in molti casi è totalmente inutile, ma è comunque obbigatorio) che provvederà ad installare il nuovo decoder ed a ritirare il vecchio; ti ricordo che perderai tutte le registrazioni presenti sul tuo attuale decoder MySky.
L'hard disk è più grande (ma dei 250GB ne vengono sfruttati circa la metà, la restante parte è bloccata per "usi futuri") e quindi lo spazio a disposizione è leggermente superiore, mentre le funzionalità sono identiche.

Indietro
Alto Basso