Da mysky a mysky HD

gato1972

Digital-Forum New User
Salve a tutti
come da oggetto vorrei cambiare il mio decoder mysky con il mysky HD...il call center mi dice 59 euro e che mi posso anche recare presso uno sky service, vado allo skyservice e mi dice che il cambio costa 199 euro nonostante già ho tutto l'impianto fatto. Chi ha ragione??? Qualcuno mi sa dare qualche notizia in più...199 euro non li voglio assolutamente spendere per il solo cambio del decoder.
Inoltre una curiosità, ma il giorno che il mio mysky si romperà, cosa accade, me lo sostituiscono a costo zero sempre con uno non hd???
Grazie e ciao a tutti!!!!

gato1972 ha scritto:
Inoltre una curiosità, ma il giorno che il mio mysky si romperà, cosa accade, me lo sostituiscono a costo zero sempre con uno non hd???
Probabilmente,te lo sostituiscono con uno hd tanto poi l'hd va attivata sulla smart card.
Senza questa attivazione non vedi i canali hd

Ciao,
non so rispondere alla tua domanda , ma ti consiglio di dare un'occhiata alla promozione ikea in questo stesso forum, in effetti ( credo ) dovresti pagare il passaggio all'HD ( 49 euro ) e poi con la promo IKEA, prendere la promo del MYSKYHD a 59 euro ( compresa DK ). Anche io avevo gia' l'impianto fatto , sia per il mysky che per il multivision , ma niente da fare .

Indietro
Alto Basso