Da MySky a MySkyHD quanto costa ?

ninno0

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti.

Per chi come me ha gia' il mysky e vuole passare a myskyhd, quanto deve sborsare ?

Nelle Faq del sito dice solo che non è necessario il tecnico, ma si deve solo sostituire il decoder....

Grazie

Alla faccia !

Considerando che devono solo sostituirmi il decoder e che magari lo devo anche portare io in un centro sky, mi sembra proprio "un ottimo prezzo! ".

Ma va'.....

Se proprio vuoi sfruttare i 99 euro di attivazione attivati il Multivision , mi sembra che se lo fai contemporaneamente all'attivazione del Myskyhd te lo includono nei 99 euro.
A me a Giugno lo avevano proposto e io da scemo ho rifiutato...salvo poi capire che quella era un opportunità d'oro per poter avere un secondo decoder con scheda da portare nella casa in montagna. (ovviamente con i pacchetti attivabili senza avere il decoder collegato alla presa telefonica)
Adesso se voglio il 2^ decoder mi tocca dargli altri 49 euro...oltre che abbonarmi per forza a mondo+un altro pacchetto.
Un ultima cosa...per quelli che dicono che è obbligatoria l'uscita del tecnico anche per chi ha già il Mysky vi smentisco subito...io infatti il mio Myskyhd l'ho ritirato di persona in uno Skyservice...penso che sia solo un vantaggio per il negoziante perchè probabilmente anche solo per portarlo a casa qualche provvigione da Sky la prende...se poi gli risparmiate pure la fatica di portarvelo e ve lo andate a prendere voi per lo skyservice sono tutti soldi di benzina e soldi del tecnico risparmiati...quindi non vedo perchè non darvelo

Indietro
Alto Basso