• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da mysky a myskyHD - Registrazioni!!

Fabio81

Digital-Forum New User
Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
20
Località
Rimini
Ciao ragazzi,:D
oggi ho chiamato sky per fare il passaggio da mysky a myskyHD pagando 59 euro come da offerta. Sto attendendo il nuovo ricevitore e la digitalkey!! Mi hanno inoltre detto che il vecchio mysky mi rimane in accomodato d'uso e quindi non dovrò restituirlo!!

La mia domanda è la seguente: potrò utilizzare entrambi i ricevitori per registrare?? Naturalmente il myskyhd è abilitato ma passo utilizzare anche il mio vecchio mysky?!?

Ringrazio anticipatamente per il vostro supporto..
 
no, perchè il servizio mysky verrà attivato(in questo caso riattivato)solo su una smart card...

a meno che non sposti continuamente la smart card da un decoder all'altro, ma a questo punto a che servirebbe?
 
Vorrei semplicemente spostare la mia tessera attiva con le funzioni mysky da un decoder all'altro così da tenere un ricevitore in sala ed uno in camera. Immagino però, come ho letto in qualche post qui sul forum, che ogni volta sarà necessario chiamare sky per attivare la tessere in 1 e nell'altro decoder...
 
Ragazzi ma possibile che nessuno abbia il mio problema. A quanti sarà capitato di passare da mysky a myskyhd e visto che il mysky non viene più ritirato ma rimane in accomodato d'uso perchè non utilizzarlo...
E' logico con la stessa scheda attiva con le funzioni mysky ma ogni volta che la sposto da un ricevitore all'altro funziona?!?!?!??!
 
non lo ritirano burchio anch'io sono appena passato al mysky hd
 
Sai quindi se riesci ad utilizzarli entrambi mark76 naturalmente 1 alla volta spostando la tessera!!??
 
mark76 ha scritto:
non lo ritirano burchio anch'io sono appena passato al mysky hd

SE RIMANI ABBONATO non lo ritirano se disdici lo ritirano...anzi quando disdici...potrebbero chiederti entrambi i decoder
 
Burchio ha scritto:
SE RIMANI ABBONATO non lo ritirano se disdici lo ritirano...anzi quando disdici...potrebbero chiederti entrambi i decoder
Invece i decoder HD li ritirano sempre:crybaby2::eusa_wall:
 
Allora ragazzi oggi ho ricevuto il myskyHD e dopo averlo installato ho verificato di persona il mio dubbio....

In conclusione se sposto la scheda dal myskyhd al mysky devo ogni volta chiamare l'199.100.400 tasto 3 ecc.. per attivare le funzioni mysky. Cosa molto scomoda e pratica ed era un po' come immaginavo!!

Sapete a questo punto se cè un numero di telefono gratuito che sostituisce l'199.100.400?!
 
Fabio81 ha scritto:
Allora ragazzi oggi ho ricevuto il myskyHD e dopo averlo installato ho verificato di persona il mio dubbio....

In conclusione se sposto la scheda dal myskyhd al mysky devo ogni volta chiamare l'199.100.400 tasto 3 ecc.. per attivare le funzioni mysky. Cosa molto scomoda e pratica ed era un po' come immaginavo!!

Sapete a questo punto se cè un numero di telefono gratuito che sostituisce l'199.100.400?!

Mi sembra molto strano, in teoria le funzioni speciali che può avere una scheda (HD, mysky, etc) non c'entrano niente con il decoder dove le infili. Io avevo il MySky, ho usato la stessa scheda in un decoder HD (non mysky) ma non per questo quando le reinserivo nel Mysky dovevo riabilitare la funzione di registrazione.
 
rio9210 ha scritto:
Mi sembra molto strano, in teoria le funzioni speciali che può avere una scheda (HD, mysky, etc) non c'entrano niente con il decoder dove le infili. Io avevo il MySky, ho usato la stessa scheda in un decoder HD (non mysky) ma non per questo quando le reinserivo nel Mysky dovevo riabilitare la funzione di registrazione.
Infatti non è la marca che c'entra,è il numero di serie del decoder!!
Sky ti permette di avere un solo mysky,se la metti in uno skybox/skybox hd non succede niente,se la metti in un altro mysky non hai i diritti x usare i servizi su quel decoder quindi ti chiede l'attivazione
 
Fabio81 ha scritto:
Allora ragazzi oggi ho ricevuto il myskyHD e dopo averlo installato ho verificato di persona il mio dubbio....

In conclusione se sposto la scheda dal myskyhd al mysky devo ogni volta chiamare l'199.100.400 tasto 3 ecc.. per attivare le funzioni mysky. Cosa molto scomoda e pratica ed era un po' come immaginavo!!

Sapete a questo punto se cè un numero di telefono gratuito che sostituisce l'199.100.400?!

Io ho chiamato quel numero per provare a riattivare il vecchio MySky e mi hanno detto che non posso riattivarlo adducendo 'ragioni contrattuali'. Stasera richiamo, magari con un altro operatore sarò più fortunato...
 
Indietro
Alto Basso