da MySky a MySkyHD

Rosario_Digital_Forum

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono un possessore di un pacchetto SKY full e di MySky, vorrei ora passare a mysky hd. Il servizio commerciale di sky mi chiede di restituire il mysky (sul quale ci sono tutte registrazioni che mi interessano ed il cui travaso è lungo e non di buona qualità a quanto si legge sui vari forum). Vorrei pertanto tenermi il mysky perchè l'ho strapagato, mi dicono che non è possibile. Qualcuno di voi ha avuto una esperienza analoga?
Scusate se la domanda è già stata inoltrata,, e si cortesemente linkatemi
grazie Rosario

Il my sky non è tuo! ce l'hai in comodato d'uso, hai pagato semplicemente l'attivazione del servizio. Se vuoi il MySky HD devi restituire il vecchio My Sky non ci sono altre soluzioni.

inoltre riversare tutto via scart è si lungo...ma chi ha mai detto che si vede da schifo...sarà peggiore visto che c'è cmq un passaggio da segnale digitale ad analogico...ma se il registratore è di buona qualità come i cavi di collegamento...si vede bene

slump1 ha scritto:
Il my sky non è tuo! ce l'hai in comodato d'uso, hai pagato semplicemente l'attivazione del servizio. Se vuoi il MySky HD devi restituire il vecchio My Sky non ci sono altre soluzioni.
che non fosse mio ci ero arrivato, che l'ho strapagto è vero. Perchè non ho pagato solo l'attivazione ma anche un canone aggiuntivo al pacchetto sky full che ho acquistato. Inoltre sono anche disposto a pagare una differenza ma sky non consente questa soluzione.

Burchio ha scritto:
inoltre riversare tutto via scart è si lungo...ma chi ha mai detto che si vede da schifo...sarà peggiore visto che c'è cmq un passaggio da segnale digitale ad analogico...ma se il registratore è di buona qualità come i cavi di collegamento...si vede bene
grazie Burchio. Che la qualità è scarsa l'ho letta su tanti forum proprio perchè hai correttamente citato il transito analogico/digitale. Hai provato a farlo anche tra il mysky ed un dvd recorder? si usa sempre una scart?

ciao e grazie per il contributo R

si sempre via scart o se ce l'hai anche s-video. io l'ho fatto per lost a suo tempo e nn mi pare di av er visto delle schifezze assurde

Indietro
Alto Basso