Da MySKY SD a MySKY HD

jump63

Digital-Forum Junior
Visto che per chi è già cliente il passaggio dallo SKYBox al MySKY, indifferentemente dal fatto che sia SD o HD, costa sempre 99,00 euro, mi chiedevo se il passaggio dal MySKY SD a quello HD avesse un costo.
Se si, quale?
Saluti, Gianpiero

da mysky sd a mysky hd sono sempre 99 euro (è un prezzo già in promozione).

pietro89 ha scritto:
da mysky sd a mysky hd sono sempre 99 euro (è un prezzo già in promozione).

a mio parere è una ladrata...noi con mysky sd il passaggio dovrebbero farcelo pagare di meno rispetto a uno che se lo prende con l'abbonamento o che lo attiva per la prima volta! Dovrebbe essere tipo 49euro max!

infatti prima era 149 euro per tutti e 99 euro per chi aveva il mysky. adesso la cifra dei 149 euro è stata abbassata per tutti. chissà se in futuro non si abbassi ancora...

pietro89 ha scritto:
infatti prima era 149 euro per tutti e 99 euro per chi aveva il mysky. adesso la cifra dei 149 euro è stata abbassata per tutti. chissà se in futuro non si abbassi ancora...

Mah, a me sembra francamente eccessivo.
Quando ho attivato MySKY io ho già pagato per l'attivazione. Non ricordo con esattezza quanto, ma quasi sicuramente 99 euro.
Ora, per passare al MySKY HD, dovrei ripagare di nuovo tale cifra, per un totale di 198 euro, mentre adesso chi attiva direttamente MySKY HD paga i 99 euro una sola volta.
E non mi si dica che nel frattempo io ho usufruito del servizio, in quanto, per questo, fino a poco fa, pagavo un canone mensile.
Se proprio si deve pagare, sarebbe sicuramente più giusto far pagare la stessa cifra che si paga per il passaggio dallo SKYBox SD a quello HD, cioè 49 euro.
Vorrà dire che aspetteremo il futuro...

gratis non lo sarà praticamente mai...o cmq tra anni e anni...
cmq tu avrai anche pagato + attivazioni...ma hai usufruito anche per + tempo di quelle cose...nel senso che anche io ho pagato
99€ per skyboxSD
99€ per mysky
e 99€ per myskyHD...ma l'ho voluto io, mica è imposto. chi si abbona ora nn ha usufruito a suo tempo di altri servizi..."prima degli altri" :D

jump63 ha scritto:
...E non mi si dica che nel frattempo io ho usufruito del servizio, in quanto, per questo, fino a poco fa, pagavo un canone mensile...

Eppure l'avevo già detto...

Burchio ha scritto:
gratis non lo sarà praticamente mai...o cmq tra anni e anni...
cmq tu avrai anche pagato + attivazioni...ma hai usufruito anche per + tempo di quelle cose...nel senso che anche io ho pagato
99€ per skyboxSD
99€ per mysky
e 99€ per myskyHD...ma l'ho voluto io, mica è imposto. chi si abbona ora nn ha usufruito a suo tempo di altri servizi..."prima degli altri" :D

beh io ho attivato mysky e multivision a settembre 2006 ed era gratuito

appunto mysky+multivision...e cmq attivazione gratuita...mi pare strano...
viaggiava sui 99€ in promozione

alla luce dei nuovi listini del 5 luglio quanto occorrerà pagare per il passaggio da mysky a myskyhd? si risparmiano le 50€ visto che l'impianto è già predisposto?? grazie

Indietro
Alto Basso