sasa69
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
ciao a tutti vi chiedo una cortesia, chi mi puo indicare i settaggi giusti pel pc per vedere sulla tv tutto cio che viene fatto col pc( x es i divx)
1) notebook acer aspire 1680
2) scheda video ati 9700 vga mobility (driver ati9700 vga 6.14.10.6451)
3) sony crt ultimo modello 16/9 con ingresso s-video (4 pin) e audio (bianco rosso)
dato che ho visto che il notebook ha un uscita 7 pin ho comprato un cavo s-video che collega da 7 pin a 4 pin(tv)
Cavo AV per notebook mDIN7pM/SVHS 4pM+2RCA M, 2m
ed in piu altro cavo per l'audio che sfrutta l'uscita cuffie del pc per entrare nella tv con bianco- rosso
ora vi chiedo
una volta configurate le connessioni
[1) i settaggi del pc per la tv (tv primario e pc secondario?)
2) come si risolve il fatto che a volte (ancora non ho provato in attesa che mi arrivano i cavi) comunque si vede in bianco e nero
3) i divx si vedranno?
4) devo aggiornare i driver per la scheda video? (noto che sono vecchiotti e sul sito dell'acer sono gli ultimi mentre sul sito dell'ati non mi fa installare i driver che scarico per il 9700 per mobyliti in quanto un programmino della stessa ati midice che non sono compatibili col notebook che ho) e se si quelli moddati?
grazie a tutti per l'aiuto che mi darete
1) notebook acer aspire 1680
2) scheda video ati 9700 vga mobility (driver ati9700 vga 6.14.10.6451)
3) sony crt ultimo modello 16/9 con ingresso s-video (4 pin) e audio (bianco rosso)
dato che ho visto che il notebook ha un uscita 7 pin ho comprato un cavo s-video che collega da 7 pin a 4 pin(tv)
Cavo AV per notebook mDIN7pM/SVHS 4pM+2RCA M, 2m
ed in piu altro cavo per l'audio che sfrutta l'uscita cuffie del pc per entrare nella tv con bianco- rosso
ora vi chiedo
una volta configurate le connessioni
[1) i settaggi del pc per la tv (tv primario e pc secondario?)
2) come si risolve il fatto che a volte (ancora non ho provato in attesa che mi arrivano i cavi) comunque si vede in bianco e nero
3) i divx si vedranno?
4) devo aggiornare i driver per la scheda video? (noto che sono vecchiotti e sul sito dell'acer sono gli ultimi mentre sul sito dell'ati non mi fa installare i driver che scarico per il 9700 per mobyliti in quanto un programmino della stessa ati midice che non sono compatibili col notebook che ho) e se si quelli moddati?
grazie a tutti per l'aiuto che mi darete