Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti , da stamattina non ho piu l `audio su tutti i canali se li guardo attraverso l `hdmi !!!!!!!! con l`uscita scart l `audio ce`!!!!!! Ovviamente deve essere un problema del decoder almeno credo....... a qualcuno ha fatto mai lo stesso scherzo ???????
No è tutto regolare ... strano che filtri l'audio; la trasmissione del segnale è tutta digitale in HDMI ... non è che hai inavvertitamente cambiato qualche opzioni nel ricevitore o nel televisore ? Controlla bene.
Ciao
A me succede spessimo che l'audio HDMI non vada e devo per forza ascoltarlo tramite amplificatore (uscita ottica) senza che sia stato attivato da menù.
Una cosa abbastanza fastidiosa.......
E poi, mi si attivano sempre i sottotitoli.
Ciao, ieri ho scollegato tutto e ricollegato e il problema con l `audio non ce`piu`!!!! che bello mi sono detto ma purtroppo mi si e`presentato un altro problema : non riesco piu`a vedere i canali codificati di Sky con la smartcard originale tramite diablo cam !!!!!!!!!! ( preciso che la scheda nel decoder originale funzione normalmente , ho provato anche ad staccare e riataccare la cam ,o la scheda dalla cam ecc. Ma nulla da fare....) che barba...sono disperato