Da oggi (o domani) 15 giorni di visione gratuita dei pacchetti mancanti!!!

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Salve amici,
ho appena ricevuto una chiamata da una operatrice di Teleselling per conto di Sky. Inizialmente mi ha detto se avevo intenzione di aggiungere subito qualche pacchetto mancante al costo di 12€ al mese (ricordo che ho attivato qualche mese fa l'abbonamento a Mondo + Sport a 15€ al mese). Ho risposto subito che non ero interessato all'offerta. Prima di concludere la chiamata mi ha detto che per 15 gg Sky mi regala la visione dei pacchetti mancanti (Cinema + Calcio), e attiveranno l'offerta tra stasera e domani.;):D Vi farò sapere!!!;)
Questa offerta l'hanno ricevuto altri abbonati, o si tratta di una bufala?:eusa_think:
A risentirci!!!
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
Prima di concludere la chiamata mi ha detto che per 15 gg Sky mi regala la visione dei pacchetti mancanti (Cinema + Calcio), e attiveranno l'offerta tra stasera e domani.;)

E se fosse una fregatura? :eusa_think:

ciao

chiama il nr verde 800 900 444 anche se non fosse quello giusto ma e' sempre sky tra i + chiamati anche per attivare e quindi anche per informarsi
ufficialmente

Ivan96

Di Questa Offerta Ne Stà Beneficiando Pure Un Mio Amico. Quindi Niente Inganni.

lecosta ha scritto:
Di Questa Offerta Ne Stà Beneficiando Pure Un Mio Amico. Quindi Niente Inganni.
Ok, ma ancora non hanno attivato i pacchetti mancanti (Cinema + Calcio).:eusa_wall:
Ciao.

... ancora non hanno attivato nulla!!!:sad: Com'è possibile?:eusa_think: Secondo me si trattava di una bufala.;)
Ciao.

... ancora non hanno attivato nulla!!!:sad: Com'è possibile?:eusa_think: Secondo me si trattava di una bufala.;)

Sono passati tre giorni... temo di sì... :eusa_think:

Se ci tieni davvero, prova a mandare un'email al ContattaSky e vedi cosa ti dicono... non specificare mai che vuoi aggiungere abbonamento, ecc. devi solo dire che un operatore del call center ti ha promesso di aprire tutti i canali per soli 15 giorni e non l'ha fatto... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Sono passati tre giorni... temo di sì... :eusa_think:

Se ci tieni davvero, prova a mandare un'email al ContattaSky e vedi cosa ti dicono... non specificare mai che vuoi aggiungere abbonamento, ecc. devi solo dire che un operatore del call center ti ha promesso di aprire tutti i canali per soli 15 giorni e non l'ha fatto... :eusa_think:
... si, ho fatto proprio così. Ho appena chiamato il numero consigliato da ivan96 e gli ho detto che una operatrice di Teleselling mi aveva promesso 15 gg di full gratis, ma ad oggi non ho visto nulla. L'operatrice di Sky, gentilissima, mi ha risposto: "non ci sono problemi, lo faccio io"!!!:D Speriamo che non abbia modificato pure il contratto!!!:D
A risentirci!
Ciao.

E i fessi che sono clienti da quando Sky esiste che regali ricevono? Classica in chiaro? Mentre gente che ha Sky dall'altro ieri si becca sotto l'albero 2 settimane di tutti i pacchetti visibili? :D

Marco_22 ha scritto:
E i fessi che sono clienti da quando Sky esiste che regali ricevono? Classica in chiaro? Mentre gente che ha Sky dall'altro ieri si becca sotto l'albero 2 settimane di tutti i pacchetti visibili? :D

infatti i nuovi abbonati ringraziano, i vecchi :5censored: :5censored: :5censored: :5censored: :5censored:

Marco_22 ha scritto:
alla fine converrebbe disdire e rinnovare tutti gli anni, peccato che è un po' uno sbattone e si rischia di stare qualche giorno senza televisione...

... esatto!!!:D:D:D
quoto ...è scandaloso.io avevo proposto almeno per i vecchi abbonati e abbonamento full un bonus per uno o due film primafila...macchè...se mi fossi abbonato ieri ...forse:mad:

non ricordo quando ma una volta mi dettero un mese di calcio e cinema gratis e lo fecero sapere tramite la posta sul dec.
Servus.:D

Sono l'unico a non vedere i canali non inclusi nel mio abbonamento? :eusa_think:

GENS ha scritto:
Sono l'unico a non vedere i canali non inclusi nel mio abbonamento? :eusa_think:

No, anche io vedo "solo" i canali giusti secondo il mio tipo di abbonamento (a parte Classica che è in chiaro per tutti in questi giorni)

Indietro
Alto Basso