Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:Qui' c'e' il canale info sul 999 che parte da solo quando manca la corrente oppure stacchi tutto.
Ciao ciao![]()
![]()
Bluecrush ha scritto:l' hanno cambiata e io l'ho gia' soprannominata " Mascellona "![]()
paperillo ha scritto:Qui dove scusa ? In UK?? Ci spieghi meglio .. grazie!!!![]()
Dingo 67 ha scritto:Wow!!!!
allora adesso vogliamo la foto di Tikal con il Kilt![]()
![]()
![]()
![]()
Difficile che si mettano a trasmettere contenuti diversi. Attualmente i 7 SkyOnAir hanno lo stesso video, replicato più volte nella numerazione del decoder.Mitch ha scritto:Certo che potevano almeno personalizzare questi canali: 100 parlare solo di intrattenimento - 200 solo di sport - 300 solo di cinema e cosi via. In questo modo se voglio sapere un po' di novità sul cinema ad esempio mi devo sorbire tutto il promo!!!Che ne dite?
Dingo 67 ha scritto:Wow!!!!
allora adesso vogliamo la foto di Tikal con il Kilt![]()
![]()
![]()
![]()
Boothby ha scritto:Difficile che si mettano a trasmettere contenuti diversi. Attualmente i 7 SkyOnAir hanno lo stesso video, replicato più volte nella numerazione del decoder.
Differenziarli vorrebbe significare trovare spazio per 6 nuovi canali, e visto il costo, tenderei ad escludere che ciò avvenga![]()