Da oggi più importanza sui 100,200,300...

Matt82

Digital-Forum Senior
Da oggi i 100, 200, 300, 400, 600, 800 , assumono una nuova veste. Incerto il destino del 999. Intanto la ragazza è stata cambiata...

Ho visto dopo il post. Sul 999 c'è un cartello che avvisa della novità. Il 900 è stato tolto.

il 900 è stato tolto quando hanno inserito le ultime novità della lista 800-900

la ragazza cambiata l'avevo già "preannunciata" visto che sono mesi che nn cambiano i video

chissà cosa faranno nei x00 :D

non vorrei dire...ma sky diciamo che ha "seguito" alcuni miei "consigli...magari potrei chiedergli dei soldi ora :D

cmq avevo detto che al 999 non c'andava mai nessuno a vedere e che era meglio spostare tutto ai canali x00 (c'hanno spostato l'interattività di sky assist e pure la signorina che da lettrice è diventata annunciatrice)

personalmente dico che una vera annunciatrice di "tutti" i programmi sky ci voleva proprio. in sto modo almeno pare che sky si interessi a informare sulla programmazione invece di mandare inutili promo a rotazione infinita x mesi e mesi

vedremo come si evolverà nei prossimi mesi e che fine farà la posizione 999

Qui' c'e' il canale info sul 999 che parte da solo quando manca la corrente oppure stacchi tutto.

Ciao ciao ;) ;)

Certo che potevano almeno personalizzare questi canali: 100 parlare solo di intrattenimento - 200 solo di sport - 300 solo di cinema e cosi via. In questo modo se voglio sapere un po' di novità sul cinema ad esempio mi devo sorbire tutto il promo!!! :sad: Che ne dite?

Mitch ha scritto:
Certo che potevano almeno personalizzare questi canali: 100 parlare solo di intrattenimento - 200 solo di sport - 300 solo di cinema e cosi via. In questo modo se voglio sapere un po' di novità sul cinema ad esempio mi devo sorbire tutto il promo!!! :sad: Che ne dite?
Difficile che si mettano a trasmettere contenuti diversi. Attualmente i 7 SkyOnAir hanno lo stesso video, replicato più volte nella numerazione del decoder.

Differenziarli vorrebbe significare trovare spazio per 6 nuovi canali, e visto il costo, tenderei ad escludere che ciò avvenga ;)

io sto ancora aspettando la personalizzazione della lista dei canali ke m sa nn faranno mai!:mad:

Boothby ha scritto:
Difficile che si mettano a trasmettere contenuti diversi. Attualmente i 7 SkyOnAir hanno lo stesso video, replicato più volte nella numerazione del decoder.

Differenziarli vorrebbe significare trovare spazio per 6 nuovi canali, e visto il costo, tenderei ad escludere che ciò avvenga ;)

a parte i costi di pagare la signorina x fare dei promo personalizzati... non mi sembra il caso di infilare altri 6 skyonair a rubare spazio sulla banda...la qualità fa già schifo così e anche skyonair è giustamente trasmesso con bitrate ridicolo

Indietro
Alto Basso