Allora, stò facendo altrettanto. Una volta avevo la scheda video con uscita composito rca, per intenderci quella gialla. E' sufficiente che colleghi il cavetto con gli spinotti gialli direttamente dal pc al tv, se ha l'ingresso rca. Per l'audio devi avere un cavo con una estremità rca (spinotti banco e rosso) e con l'altra estremità il classico spinottino per l'uscita audio del pc. Se il televisore ha solo ingresso scart ti procuri un adattatore scart-rca. Io addirittura stò usando un trasmettitore di segnale perché ho il pc e il tv in due stanze diverse.
Se invece la scheda video é dotata di uscita s-video, a corredo con la scheda dovresti avere avuto un cavetto adattatore s-video (nero) a composito (giallo), oppure come nel mio caso da s-video a component (rosso-blu-verde). Se sei nel mio stesso caso puoi usare tranquillamente detto cavo e prendere l'uscita video da uno dei tre spinotti (nel mio caso ha funzionato con il blu). Si vede bene e a colori, non in bianco e nero come ho letto in giro.
Ciao e buon divertimento.