Da Pdf a word

lanzone

Digital-Forum Gold Master
Vorrei sapere se esiste qualche programma free che permetta di convertire un file da pdf a word con possibilità totale di poter apportare eventuali correzioni

lanzone ha scritto:
Vorrei sapere se esiste qualche programma free che permetta di convertire un file da pdf a word con possibilità totale di poter apportare eventuali correzioni

Secondo me free NO
Eventualmente puoi usare Adobe Acrobat Pro in versione demo sempre che consenta un'attivazione a tempo (esempio 30gg)
Poi di solito il copia-incolla funziona da pdf a word di frasi,etc,ovviamente dico questo se fosse un documento semplice con testo senza immagini e/o formattazioni particolare (Non credo sia questo il tuo caso)

Ciao

lanzone ha scritto:
Free pdf to word converter info! :)

avevo provato tempo fa quel programmino indicato, ma non è così efficiente. Non mi convertiva in word esattamente il pdf, ma spesso con caratteri e spazi errati... insomma un casotto, non ci sono mai riuscito a importare un pdf in un .doc in maniera sufficientemente adeguata

Anakin83 ha scritto:
avevo provato tempo fa quel programmino indicato, ma non è così efficiente. Non mi convertiva in word esattamente il pdf, ma spesso con caratteri e spazi errati... insomma un casotto, non ci sono mai riuscito a importare un pdf in un .doc in maniera sufficientemente adeguata
Io ho dovuto convertire una delibera di Giunta Comunale da pdf a word e devo dire che non ho trovato nessuna difficoltà a fare la conversione ;)

Anakin83 ha scritto:
Questo è vero se si vuole un documento perfetto c'è questo servizio on line info basta caricare il file e ti viene inviato ad una @-mail. :)

Attenzione l'antivirus per il download di PDF Creator mi segnala:

Generic.dx!rdc (Trojan Horse)

Io ho sospeso il download. Tra l'altro ce l'ho già, probabilmente una versione più vecchia :)

McAfee Security Center. Anche io lo ho scaricato non molto tempo fa. Adesso il Security Center mi avvisa durante il download che ha messo Elenet (Free pdf to word converter info!) che è presente un Trojan Horse :)

Il Trojan Horse me lo segnala cercando di fare il download, sempre dalla pagina segnalata di Elenet nel primo link, del programma "PDF Creator"", di cui ho una copia precedente che è sicuramente pulita. Invece il programma "Free PDF to Word Doc Converter v1.1" va bene.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso