lanzone
Digital-Forum Gold Master
Vorrei sapere se esiste qualche programma free che permetta di convertire un file da pdf a word con possibilità totale di poter apportare eventuali correzioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanzone ha scritto:Vorrei sapere se esiste qualche programma free che permetta di convertire un file da pdf a word con possibilità totale di poter apportare eventuali correzioni
Io ho dovuto convertire una delibera di Giunta Comunale da pdf a word e devo dire che non ho trovato nessuna difficoltà a fare la conversioneAnakin83 ha scritto:avevo provato tempo fa quel programmino indicato, ma non è così efficiente. Non mi convertiva in word esattamente il pdf, ma spesso con caratteri e spazi errati... insomma un casotto, non ci sono mai riuscito a importare un pdf in un .doc in maniera sufficientemente adeguata
Questo è vero se si vuole un documento perfetto c'è questo servizio on line info basta caricare il file e ti viene inviato ad una @-mail.Anakin83 ha scritto:avevo provato tempo fa quel programmino indicato, ma non è così efficiente. Non mi convertiva in word esattamente il pdf, ma spesso con caratteri e spazi errati... insomma un casotto, non ci sono mai riuscito a importare un pdf in un .doc in maniera sufficientemente adeguata